Cesena – Salernitana affidata ad un arbitro esperto: fischia Baracani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PROTESTE ROSSI-BOVO-ARBITRO BARACANI726_risultatoUn arbitro esperto per il posticipo di lunedì sera tra Cesena e Salernitana. È stato scelto Leonardo Baracani della sezione di Firenze per dirigere la sfida al Manuzzi.  Baracani sarà affiancato da Matteo Bottegoni di Terni ed Emanuele Prenna di Bisceglie.  Sono ben sette i precedenti che legano Baracani alla Salernitana. Il primo nel 2006 con i granata  sconfitti 2-1 dal Monza. L’anno successivo il fischietto toscano arbitrò  i granata nel derby con la Cavese terminato 1-1.

Due volte Baracani arbitrò i granata nella stagione 2007-2008: la prima in campionato nella sfida con l’Ancona decisa da una magia di Arturo Di Napoli, la seconda nella finale d’andata di Supercoppa contro il Sassuolo con gol vittoria di Ferraro. Solo sconfitte negli ultimi tre precedenti tutti registrati in serie B. L’ultimo precedente  invece riporta allo scorso ottobre, quando la Salernitana venne sconfitta 1-0 dall’Entella non senza polemiche sia per il gol subito Strakosha lamentò un fallo nei suoi confronti che per l’espulsione rifilata a Pestrin.

Ecco tutte le designazioni arbitrali valide per la trentesima giornata di serie B. Sabato ore 15: Avellino-Spezia – Chiffi; Crotone-Ascoli – La Penna; Virtus Entella – Bari – Maresca; Virtus Lanciano – Brescia – Aureliano; Latina-Como – Ros; Novara-Vicenza – Rapuano; Perugia-Ternana – Pairetto; Pro Vercelli – Pescara – Marini; Trapani-Cagliari – Pasqua; Domenica, ore 17:30: Modena-Livorno – Nasca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.