Donne e spor: alla Palestra Mila’s Studio Acropolis di Salerno iniziativa per l’8 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_8_marzo_sportLa palestra Mila’s Studio Acropolis di Salerno ha organizzato un appuntamento dedicato al panorama femminile. In occasione del giorno della Festa della Donna, infatti, si terranno i seguenti corsi gratuiti per le donne:

–          alle ore 19.30 lezione di Indoor Cycling (pedalata su bici stazionaria) condotta dal Prof.Carmelo Serrano (istruttore Black Level Group Cycling);

–          alle ore 20.30 lezione di Iron Training eseguita da Alfredo Petrosino (Direttore Tecnico palestra)  e Massimiliano Sabato (istruttore).

Nel corso delle attività sportive sarà possibile degustare una nuova ed energetica bevanda “PURE” Acqua di Cocco e Acqua di Cocco e Mango in collaborazione con la Ditta PRODEN di Luigi Guariniello distributore del prodotto.

– LE LEZIONI SONO GRATUITE PER LE DONNE E SU PRENOTAZIONE

– DEGUSTAZIONI GRATUITE PER TUTTI DI “PURE” bevanda energetica di pura acqua di cocco

– PER PARTECIPARE NON OCCORRE ESSERE ISCRITTI IN PALESTRA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.