Donne e spor: alla Palestra Mila’s Studio Acropolis di Salerno iniziativa per l’8 marzo

Stampa
locandina_8_marzo_sportLa palestra Mila’s Studio Acropolis di Salerno ha organizzato un appuntamento dedicato al panorama femminile. In occasione del giorno della Festa della Donna, infatti, si terranno i seguenti corsi gratuiti per le donne:

–          alle ore 19.30 lezione di Indoor Cycling (pedalata su bici stazionaria) condotta dal Prof.Carmelo Serrano (istruttore Black Level Group Cycling);

–          alle ore 20.30 lezione di Iron Training eseguita da Alfredo Petrosino (Direttore Tecnico palestra)  e Massimiliano Sabato (istruttore).

Nel corso delle attività sportive sarà possibile degustare una nuova ed energetica bevanda “PURE” Acqua di Cocco e Acqua di Cocco e Mango in collaborazione con la Ditta PRODEN di Luigi Guariniello distributore del prodotto.

– LE LEZIONI SONO GRATUITE PER LE DONNE E SU PRENOTAZIONE

– DEGUSTAZIONI GRATUITE PER TUTTI DI “PURE” bevanda energetica di pura acqua di cocco

– PER PARTECIPARE NON OCCORRE ESSERE ISCRITTI IN PALESTRA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.