L’Eurotraffic Ruggi ospita Battipaglia. Coach Pignata «Dimentichiamo Capaccio»

Stampa
basket_palloniRitrovare gioco e punti. È questo l’obiettivo in casa Eurotraffic Salerno in vista della terza giornata della fase ad orologio nel campionato di serie B femminile.
Ospite sabato alle 18 al Pala Silvestri, sarà la PB63Lady di coach Mauro Cavaliere che nello scorso weekend ha espugnato il campo della Don Bosco Napoli. “Quella contro Battipaglia sarà una gara importante per noi” – esamina coach Tommaso Pignata – “Affrontiamo una squadra in salute, che sta crescendo molto in vista anche delle finali giovanili che disputeranno con lo stesso gruppo della serie cadetta. Noi d’altro canto, veniamo dalla sconfitta di Capaccio, che ci ha un po’ precluso gli obiettivi di inizio stagione, ma che non significano di certo che non vogliamo cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica.

È anche vero però, che con l’atteggiamento dello scorso weekend non si arriva da nessuna parte, percui mi aspetto già da domani la giusta reazione da parte delle mie ragazze”. Ad arbitrare il match saranno Pisaniello Mariagrazia e Caruso Giovanni di Avellino.

SETTORE GIOVANILE. Tra oggi e domani saranno in campo anche le under 18 e under 16 del progetto Salerno Basket ‘92\Ruggi. La prima sarà ospite alle 20:30 sul campo della Dike Napoli, mentre sabato alle 16:30 le seconde riceveranno la Juve Caserta Accademy. Reinviata invece a giovedi 10 marzo la gara delle under 13 in casa dell’Azzurra Cercola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.