Manuzzi stadio tabù: sei precedenti e mai una vittoria. E se fosse la volta buona?

Stampa
Salernitana_Cesena_2015_57La Salernitana al Manuzzi cerca un colpo da tre punti ma la storia dice che l’impresa è assai ardua. I granata non hanno mai vinto nei 6 precedenti in terra romagnola: 5 sconfitte ed un solo pareggio. Le due compagini si sono affrontate sempre in Serie B . L’ultimo confronto, in ordine di tempo sei anni fa. Granata travolti 3 a 0 in romagna nella stagione 2009/2010 con doppietta di Schelotto e gol di Matute.

Andando indietro nel tempo undici anni fa, stagione 2004/2005, l’unico sorriso al Manuzzi. Uno a uno tra le due squadre dell’Ippocampo con reti di Salvetti per il Cesena e Aslund per la Salernitana. Nella stagione 99 – 2000 tre gol di Taldo ed una di Barollo permisero ai bianconeri di stendere i granata con un pesante 4 a 0. Tornando ancora indietro di 19 anni, stagione 96/97 i granata persero 2 a 1. In gol Salvetti e Piangerelli per la Salernitana segnò Masinga. Niente da fare neppure l’anno prima 95/96- Il match finì 3 a 2 Grimaudo e autogol di Rivalta per i granata, doppietta di Hubner e gol di Piangerelli per i bianconeri. Infine nel 94-95 tre a 0 pesante firmato da Romano, Dolcetti, Piraccini

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.