Manuzzi stadio tabù: sei precedenti e mai una vittoria. E se fosse la volta buona?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_57La Salernitana al Manuzzi cerca un colpo da tre punti ma la storia dice che l’impresa è assai ardua. I granata non hanno mai vinto nei 6 precedenti in terra romagnola: 5 sconfitte ed un solo pareggio. Le due compagini si sono affrontate sempre in Serie B . L’ultimo confronto, in ordine di tempo sei anni fa. Granata travolti 3 a 0 in romagna nella stagione 2009/2010 con doppietta di Schelotto e gol di Matute.

Andando indietro nel tempo undici anni fa, stagione 2004/2005, l’unico sorriso al Manuzzi. Uno a uno tra le due squadre dell’Ippocampo con reti di Salvetti per il Cesena e Aslund per la Salernitana. Nella stagione 99 – 2000 tre gol di Taldo ed una di Barollo permisero ai bianconeri di stendere i granata con un pesante 4 a 0. Tornando ancora indietro di 19 anni, stagione 96/97 i granata persero 2 a 1. In gol Salvetti e Piangerelli per la Salernitana segnò Masinga. Niente da fare neppure l’anno prima 95/96- Il match finì 3 a 2 Grimaudo e autogol di Rivalta per i granata, doppietta di Hubner e gol di Piangerelli per i bianconeri. Infine nel 94-95 tre a 0 pesante firmato da Romano, Dolcetti, Piraccini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.