Salerno: controlli a tutto campo al centro e nella zona orientale

Stampa
vigili urbani e polizia notte controlli

Controlli a tutto campo della Polizia Municipale al centro e nella zona orientale contro la sosta selvaggia. I vigili urbani hanno passato al setaccio le strade di Salerno invase da auto in doppia  tripla fila dopo le numerose denunce di residenti e commercianti che lamentano enormi problemi di viabilità a causa della sosta selvaggia in posti cruciali.

A breve i vigili urbani saranno dotati dello Street Control un apparecchio che  consentirà di sanzionare in tempo reale le auto in sosta selvaggia e non in regola con assicurazione e revisione.  Sempre ieri non sono mancati i controlli delle forze dell’ordine per il pattugliamento della città. In campo numerose auto della Polizia per la sicurezza e scoraggiare i malintenzionati che spesso prendono di mira attività commerciali nelle ore di chiusura

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MAI SGOMBERARE LE AUTO IN SOSTA DINANZI AL MAXISTORE ETE’ ANGOLO VIA DEI CARRARI – VI WENNER E PIU’ PRECISAMENTE SU DI UNO RACCORDO DELLA TANGENZIALE E UDITE-UDITE PROPRFIO DOVE E’ IL COSI’ DETTO “COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE”, LE PATTUGLIE IN TRANSITO DOVE GUARDANO ? GRAZIE NON CENSURARE .

  • vogliamo parlare del mercato di via robertelle, precisamente via scaraffia dove oltre alla sosta in doppia fila si applica con regolarità il doppio senso di circolazione quando la strada è a senso unico?????
    ma non si tratta neanche di far intervenire i vigili qui è proprio mancanza di educazione stradale, civile e di buon senso!!!!!!!

  • fin quando non si agirà con controlli quotidiani, queste operazioni servono solo per fare notizia e paga solo il “fortunato” di turno…

  • I giornalisti salernitani sono ridotti a far da passacarte delle autorità locali e senza alcun senso critico o verifica sul campo,quindi riportano pari pari l’imbeccata di turno. Ma la realtà, se non facesse piangere, sarebbe tutta da ridere. Basterebbe semplicemente farsi un giro per le strade della città, magari filmando con una telecamera tutti gli ammassi di lamiera, le gimcane e le fermate che ogni automobilista è costretto a fare per circolare. Sarei ben felice di essere smentito .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.