Tourism Day Salerno martedì 8 marzo presso Confindustria

Stampa
confindustria_salernoNell’ambito delle iniziative a supporto del sistema turistico imprenditoriale della provincia di Salerno, UniCredit e Confindustria Salerno organizzano una giornata dal titolo “Tourism Day Salerno”. L’iniziativa è rivolta alle imprese turistico-ricettive del territorio. Grazie alla presenza di docenti esperti e di testimonial di eccezione, le aziende avranno la possibilità di approfondire alcune delle principali innovazioni che stanno rivoluzionando la vendita ed il posizionamento dell’offerta turistica e di confrontarsi su tematiche legate al web marketing, alla gestione on line della reputazione, al rapporto tra impresa turistica e territorio, e alle più importanti innovazioni che stanno radicalmente innovando il settore strategico

Dopo il saluto del Presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro e del Deputy Regional Manager Sud di UniCredit, Massimo D’Olimpio, saranno approfonditi i seguenti temi:
1)    Ripensare l’offerta turistica tra innovazione, tecnologia e nuovi modelli di consumo

2)    Tecnologie e trend turistici

3)    Web marketing e reputazione on line

E’, inoltre,  prevista la partecipazione di John Phillips, Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso la Repubblica Italiana e di San Marino, che parlerà di “Turismo e digital economy: l’esperienza americana”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.