Campione di basket di Agropoli muore a 40 anni nel reparto psichiatrico a Sant’Arsenio

Stampa
sparatoria scuola ospedale_5Saranno le indagini dei Carabinieri a fare luce sulla morte di un uomo di 40 anni C.V.  di Agropoli,  ritrovato privo di vita all’interno del reparto psichiatrico di Sant’Arsenio. A ritrovarlo sono stati – da quanto trapela – alcuni dipendenti e operatori del nosocomio quando purtroppo non c’era più nulla da fare.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sala Consilina. L’uomo, secondo indiscrezioni aveva richiesto un ricovero volontario. Ieri mattina purtroppo si è consumata la tragedia. La prima supposizione è che il decesso sia sopraggiunto per cause naturali

Il 40enne era molto noto ad Agropoli per la sua passione per il basket e per essere stato in passato ingaggiato dalla dalla Viola Reggio Calabria. Ad esprimere cordoglio per la scomparsa del 40enne anche Giulio Russo, presidente della Bcc basket Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.