Ciro Esposito muore a 36 anni per un male incurabile, il dolore su facebook

Stampa
ciro espositoCiro Esposito, 36 anni di Salerno, ha lottato come un leone fino all’ultimo ma alla fine non è riuscito a vincere la sfida contro un male incurabile che non gli ha lasciato scampo. Ieri il giovane salernitana è deceduto dopo una breve malattia. Una morte prematura che ha destato commozione e incredulità tra i tanti amici.

L’uomo era conosciuto per la sua attività commerciale (titolare di una pescheria in via San Leonardo). In pochi minuti il suo profilo facebook è stato preso d’assalto. Messaggi di cordoglio e ricordi per un giovane che ha perso la vita quando aveva ancora tanti progetti da realizzare. Oggi i funerali. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • R.I.P. caro Ciro che Dio ti abbia in Gloria ,non ti conoscevo pero’ penso che la tua morte ,la tua eta’ abbia colpito in tanti come me!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.