Inseguimento sul raccordo Salerno – Avellino, la stradale arresta 38enne per furto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PolstradaLa Sottosezione Polizia Stradale di Eboli, coadiuvato dal C.O.A di Sala Consilina, nell’ambito dei servizi predisposti dal Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Salerno, Dottoressa Grazia Papa, verso le ore 21:00 di ieri 04.03.2016, sul Raccordo Autostradale SA-AV, altezza Baronissi, intercettava un FIAT DUCATO che procedeva a forte velocità in direzione Caserta.

Il conducente del veicolo, appena notata l’autovettura della Polizia, accelerava ancora di più la marcia, ma dopo un inseguimento di circa 10 km, alla barriera di Mercato san Severino, veniva raggiunto e fermato dall’equipaggio della Polstrada. Il conducente, B. A., cittadino di nazionalità marocchina, di anni 38 non dava spiegazioni sulla fuga e sulla provenienza del veicolo che presentava il deflettore rotto e il blocco d’accensione manomesso, ma dagli accertamenti effettuati dagli Agenti, l’autoveicolo risultava rubato poche ore prima in Ponecagnano Faiano. Così dopo le opportune verifiche, il cittadino marocchino veniva tratto in arresto per furto e ricettazione e tradotto presso il carcere di Fuorni, a disposizione della magistratura, mentre il veicolo recuperato, veniva restituito al legittimo proprietario con grande soddisfazione di quest’ultimo, per il veloce e positivo epilogo della vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.