Lanciano e Pro Vercelli fuggono e la Salernitana ora, lunedi, deve vincere

Stampa
Salernitana_Pro_Vercelli_30Ed ora diventa ancora più dura. Che la gara di lunedì fosse decisiva lo si sapeva già, ma i risultati della domenica evidenziano ancor di più la necessità di vincere per credere alla salvezza.

In attesa del match contro il Cesena e dello scontro diretto tra Livorno e Modena, oggi due rivali della Salernitana hanno vinto e si sono allontanate dalla zona calda, a 6 punti dai granata: la Pro ha vinto per 5-2 contro il Pescara, il Lanciano ha battuto di misura il Brescia. Anche il Como ha mosso la classifica, guadagnando un punto a Latina. Ha perso, invece, il Vicenza ormai in crisi nera, distanziato dalla Salernitana di soli 4 punti.

Per la Salernitana non sono ammessi passi falsi nel “monday night“: vincere contro squadre più attrezzate è possibile e oggi le sue rivali lo hanno dimostrato. Servirà una prova di carattere, la riscossa granata deve partire da Cesena.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • U saliern nun è bbint i partait facil…mo vulait ca venc a cesein?? Ma stat pazzienn?? L’anno prossimo è lega prao..lotait s nedda sul fuj

  • La verità è che Pro Patria – Pescara è da ufficio indagini e che se davvero lo fosse, la SALERNITANA avrebbe dovuto in ogni caso esonerare Torrente già dopo SALERNITANA – Avellino 3 a 1. Quanti danni e quanti punti persi a causa della sua inadeguatezza…

  • Giggin sei proprio messo male, vatti a vedere la Cavese o il città di Nocera anzichè commentare le notizie della Salernitana!
    Si vede che in quelle fogne di paeselli non avete proprio niente da fare.
    Sei un ridicolo!

  • Può essere anche la squadra più ridicola e scarsa d’Europa, ma è la squadra della mia città, la squadra i cui colori mi sono entrati bel cuore a 4 anni quando la vidi per la prima volta al Vestuti. La squadra che è vero, mi ha fatto piangere più volte ed è stata avara di gioie, ma che amo profondamente. Capisci “Peto” che l’amore non si può spiegare ma lo si può solo provare. Sarai di sicuro un ragazzetto di nocera/cava che tifa Napoli o peggio ancora Juve, ma con l’unico sentimento vero che accomuna tutti quelli come te e Giggino: una forte invidia ed un forte complesso d’inferirità nei confronti di una città spettacolare e una tifoseria innamorata del granata. Ora ti lascio che devi andare a vedere la juve.

  • @ios
    scrivi che pro patria -pescara è da ufficio indagini ma forse intendevi Pro Vercelli-Pescara. In ogni caso è sempre sguaiato insinuare dubbi sugli altri quando le cose vanno male in casa propria. Il Pescara non aveva nessun interesse a perdere essendo in piena lotta per le A e tanto meno perdere così malamente.
    Per quanto, invece, riguarda la tua osservazione a Peto non posso che condividerla.
    Io ho sempre tifato Pro Vercelli, da quando ero bambino e anche quando la Pro era in interregionale. Ma per noi vercellesi è più facile avendo una tradizione secolare ed essendo la società sportiva più antica d’Italia.
    In ogni caso tutti dovrebbero tifare prima per la propria città e poi, ma solo in secondo piano, è possibile seguire con simpatia una squadra di A. Quindi fai bene stringerti intorno ai tuoi colori granata con i quali auguro di ritrovarci entrami anche il prossimo anno in B!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.