Lanciano e Pro Vercelli fuggono e la Salernitana ora, lunedi, deve vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salernitana_Pro_Vercelli_30Ed ora diventa ancora più dura. Che la gara di lunedì fosse decisiva lo si sapeva già, ma i risultati della domenica evidenziano ancor di più la necessità di vincere per credere alla salvezza.

In attesa del match contro il Cesena e dello scontro diretto tra Livorno e Modena, oggi due rivali della Salernitana hanno vinto e si sono allontanate dalla zona calda, a 6 punti dai granata: la Pro ha vinto per 5-2 contro il Pescara, il Lanciano ha battuto di misura il Brescia. Anche il Como ha mosso la classifica, guadagnando un punto a Latina. Ha perso, invece, il Vicenza ormai in crisi nera, distanziato dalla Salernitana di soli 4 punti.

Per la Salernitana non sono ammessi passi falsi nel “monday night“: vincere contro squadre più attrezzate è possibile e oggi le sue rivali lo hanno dimostrato. Servirà una prova di carattere, la riscossa granata deve partire da Cesena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. U saliern nun è bbint i partait facil…mo vulait ca venc a cesein?? Ma stat pazzienn?? L’anno prossimo è lega prao..lotait s nedda sul fuj

  2. La verità è che Pro Patria – Pescara è da ufficio indagini e che se davvero lo fosse, la SALERNITANA avrebbe dovuto in ogni caso esonerare Torrente già dopo SALERNITANA – Avellino 3 a 1. Quanti danni e quanti punti persi a causa della sua inadeguatezza…

  3. Giggin sei proprio messo male, vatti a vedere la Cavese o il città di Nocera anzichè commentare le notizie della Salernitana!
    Si vede che in quelle fogne di paeselli non avete proprio niente da fare.
    Sei un ridicolo!

  4. Può essere anche la squadra più ridicola e scarsa d’Europa, ma è la squadra della mia città, la squadra i cui colori mi sono entrati bel cuore a 4 anni quando la vidi per la prima volta al Vestuti. La squadra che è vero, mi ha fatto piangere più volte ed è stata avara di gioie, ma che amo profondamente. Capisci “Peto” che l’amore non si può spiegare ma lo si può solo provare. Sarai di sicuro un ragazzetto di nocera/cava che tifa Napoli o peggio ancora Juve, ma con l’unico sentimento vero che accomuna tutti quelli come te e Giggino: una forte invidia ed un forte complesso d’inferirità nei confronti di una città spettacolare e una tifoseria innamorata del granata. Ora ti lascio che devi andare a vedere la juve.

  5. @ios
    scrivi che pro patria -pescara è da ufficio indagini ma forse intendevi Pro Vercelli-Pescara. In ogni caso è sempre sguaiato insinuare dubbi sugli altri quando le cose vanno male in casa propria. Il Pescara non aveva nessun interesse a perdere essendo in piena lotta per le A e tanto meno perdere così malamente.
    Per quanto, invece, riguarda la tua osservazione a Peto non posso che condividerla.
    Io ho sempre tifato Pro Vercelli, da quando ero bambino e anche quando la Pro era in interregionale. Ma per noi vercellesi è più facile avendo una tradizione secolare ed essendo la società sportiva più antica d’Italia.
    In ogni caso tutti dovrebbero tifare prima per la propria città e poi, ma solo in secondo piano, è possibile seguire con simpatia una squadra di A. Quindi fai bene stringerti intorno ai tuoi colori granata con i quali auguro di ritrovarci entrami anche il prossimo anno in B!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.