L’avversario: Drago perde Cascione per un mese ma spera in Djuric

Stampa
djuric_cesenaDrago prolunga di un anno, Cascione si ferma per uno stiramento al retto femorale, Djuric lavora in palestra ed è in dubbio. Sono le ultime notizie da Cesena dove la squadra bianconera, che nelle ultime 5 partite ha conquistato 9 punti e che deve mettere le marce alte per continuare a coltivare il sogno del ritorno in Serie A, sta continuando la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera. La società sta apprezzando il lavoro svolto dall’allenatore, che dovrebbe sedere sulla panchina dei romagnoli anche il prossimo anno. Drago, però, perde per almeno un mese l’esperto Cascione (accostato a gennaio alla Salernitana, al pari del terzino Fontanesi), che ha rimediato un problema muscolare serio.

Il tecnico dei bianconeri spera di recuperare il centravanti Djuric, che sta svolgendo lavoro differenziato in palestra per uno stato di affaticamento, dovuto probabilmente ai tanti impegni ravvicinati. Ma intanto studia la possibile alternativa: al centro dell’attacco potrebbero disimpegnarsi sia Rossetti che Ragusa, chiaramente con caratteristiche e compiti ben diversi rispetto a quelli del compagno di squadra. Il Cesena, che ieri ha disputato un’amichevole in famiglia, giocherà col 4-2-3-1: davanti a Gomis ci saranno Fontanesi (al posto dello squalificato Perico), Caldara, Capelli e Renzetti. In mediana giostreranno Kessiè e Sensi. A supporto di Djuric, che alla fine dovrebbe recuperare, dovrebbero essere impiegati Ciano, Konè e l’ex granata Ragusa, con Falco e Rossetti pronti a subentrare a gara in corso. Non dovrebbero essere nemmeno convocati Succi, Gasperi e Garritano, in infermeria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.