Sesso tra i corridoi dell’ospedale “Ruggi”,  la denuncia choc di Metropolis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
ospedale_ruggi_salernoUn’italiana e una slava si prostituirebbero tra le corsie dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragone offrendo le prestazioni in bagni e depositi dell’ospedale. A denunciare il caso il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Due le donne che dal tardo pomeriggio fino a notte fonda offrono il loro corpo a pagamento. Da alcune settimane si aggirano tra le corsie del nosocomio multizonale non destando sospetti perché mai truccate o vestite con abiti succinti, comportandosi come chiunque si rechi in visita ai propri cari ricoverati.

A tradirle, però, il gradimento riscontrato presso i clienti colpiti dalle loro prestazioni sessuali che secondo molti sarebbero fornite a prezzi competitivi rispetto a quelli comunemente praticati all’esterno dell’ospedale. Rapporti consumati all’interno dei servizi igienici aperti al pubblico ed anche in alcuni depositi posizionati lontano dai reparti dello stesso nosocomio. Secondo quanto emerso le giovani donne impegnate a prostituirsi sono una italiana e una slava, entrambe conosciute all’interno dell’ospedale perché spesso presenti come badanti di alcuni ricoverati bisognosi di assistenza poiché non autonomi.

Fonte Metropolis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dopo la nota autista di Ambulanze della zona Carmine ecco le badanti, i clienti sono sempre i medici, anche perché solo loro hanno soldi da buttare per queste donnine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.