Importante vittoria casalinga per l’Olympic Salerno contro la Giffonese

Stampa

Olympic_Salerno_esultanzaImportante vittoria per l’Olympic Salerno che supera con il risultato di tre reti a zero la Giffonese tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi nel match valido quale nona giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Tre punti d’oro che permettono alla formazione biancorossa di restare in scia al treno Play Out. Continua l’impegno dell’Olympic Salerno per quanto concerne la campagna di sensibilizzazione delle Giornate Mondiali. In occasione della gara contro la Giffonese la società biancorossa ha celebrato la Giornata Internazionale della Donna mediante l’esposizione di uno striscione con un messaggio socialmente utile che sarà esposto in seguito anche con gli atleti del settore giovanile e della scuola calcio. Parte subito forte la formazione di casa che passa in vantaggio al 25’ del primo tempo con la rete del bomber Mazzeo. La Giffonese prova a centrare subito la rete del pareggio ma trova sulla sua strada un superlativo Giarletta.

L’estremo difensore dell’Olympic Salerno con un paio di interventi importanti nega la gioia della rete alla formazione ospite. Nella ripresa arriva la rete del raddoppio per i biancorossi: Orabona trafigge il portiere della Giffonese Marciano quando il cronometro segna il minuto numero sei. L’undici allenato da mister De Sio non si ferma ed al dodicesimo trova anche la rete del tre a zero su calcio di rigore. Dagli undici metri Avallone non sbaglia, superando ancora una volta Marciano. Nel finale la Giffonese prova in un paio di occasioni ad accorciare le distanze ma trova ancora una volta sulla sua strada il portiere biancorosso Giarletta a negargli la gioia del gol. Infine l’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata  in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la  “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e.  Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

 Questo il tabellino:

Olympic Salerno: Giarletta, Centore, Avagliano, Scudiero (40’ st Bruno), Varriale, Manzo, Giordano, Braione, Mazzeo (25’ st Gagliardi), Avallone (15’ st Massaro), Orabona. A disposizione: Caravano, Vigilante, Provenza, Tedesco. All. De Sio

Giffonese: Marciano, Di Vece, Mele, Sabatino (18’ st Castagno), Camberlingo, Di Falco (27’ st Pergola), Cataldo, Malangone, Delle Donne, Elia, Falcone (4’ st Ippolito). A disposizione: Di Mauro, Condolucci, Costantino, Picariello.

Arbitro:

Reti: 25’ pt Mazzeo; 6’ st Orabona, 12’ st Avallone (rigore).

Note: Ammoniti Scudiero, Giordano, Massaro, Vigilante per l’Olympic Salerno, Mele per la Giffonese. Espulso Giordano (Olympic Salerno) per doppia ammonizione. Recupero 0’ pt e 5’ st.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.