Protezione civile: prosegue allerta meteo in Campania

Stampa
Mareggiata_Salerno_2La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di criticità idrogeologica di colore “giallo” fino alle 12 di lunedì sull’intero territorio regionale. Si prevedono ancora – informa una nota – precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensità. L’avviso di avverse condizioni meteo riguarda anche i venti. L’abbassamento delle temperature, inoltre, determinerà neve al di sopra dei 1000 metri.

La Protezione civile della Regione Campania, inoltre, “raccomanda alle Autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure previste dai piani comunali di protezione civile o atte a prevenire e contrastare i fenomeni e, in particolare, il dissesto idrogeologico connesso alle precipitazioni” e “di monitorare le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del mare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.