Salernitana verso Cesena, un tifoso sul web: «A’ Maronna V’accumpagna»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
pullman-salernitanaLa Salernitana è partita intorno a mezzogiorno per Cesena. La squadra granata dopo la rifinitura è salita a bordo del bus sociale in direzione romagna dove affronterà i bianconeri domani sera alle 20.30. Un tifoso, per strada ha incrociato il pullman della Salernitana che lasciava il Volpe per raggiungere l’autostrada.

Il tifoso ha scattato la foto mentre è in corso un violento temporale ed aggiunge la frase: «A’ Maronna V’accumpagna» affidando di fatto le sorti della squadra granata alla Madonna.  Anche perché la squadra granata non può assolutamente perdere alla luce dei risultati maturati nella giornata di ieri che rendono la strada per la salvezza sempre più complicata.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cesena e Salernitana.

PORTIERI: Strakosha, Terracciano;

DIFENSORI: Bagadur, Bernardini, Colombo, Empereur, Pollace, Rossi, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Bovo, Moro, Nalini, Odjer, Pestrin, Zito;

ATTACCANTI: Bus, Coda, Donnarumma, Gatto, Tounkara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ora bisogna veramente iniziare a giocare sul serio….
    Il MODENA, ha vinto tre partite di seguito conquistando 9 punti in palio su nove….
    Bisogna lottare su ogni pallone senza distrarsi un attimo, perché la LEGA PRO, se no, è dietro l’angolo…..
    Tutti i giocatori che adesso fanno parte della squadra non pensino che se la Salernitana retrocesso, loro vanno via tranquillamente. ..
    Chi ha contratti pluriennali dovrà rimanere per riportare quanto prima la Salernitana in serie B. Mi riferisco a CODA, CECCARELLI, DONNARUMMA, GATTO, ecc.: quelli che, hanno accettato Salerno solo dietro un corposo contratto di centinaia di migliaia di euro! !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.