Sesso tra le corsie dell’ospedale Ruggi, scattano i controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
truffa_giovane_ragazzaPrestazioni sessuali in bagni, depositi e stanzini dell’ospedale Ruggi “offerte” a prezzi molto bassi da due donne, una italiana ed una slava che si confonderebbero tra le persone che si recano in visita da amici e parenti al nosocomio per avvicinare i “clienti”. La notizia data dal quotidiano Metropolis nella giornata di ieri ha sollevato non poche discussioni. Oggi Metropolis torna sul caso che pare sia finito addirittura sul tavolo della commissione Politiche Sociali. In particolare il presidente Luciano Provenza, dopo aver denunciato il caso delle “badanti in corsia”, è pronto a chiamare nuovamente a rapporto la direzione del Ruggi.

Secondo quanto riportato da Metropolis le due donne (un’italiana e una slava) da settimane si aggirano tra le corsie del nosocomio non destando sospetti perché mai truccate o vestite con abiti succinti. Insospettabili che, dopo aver spesso offerto assistenza ai pazienti, adesso fornirebbero prestazioni a prezzi competitivi rispetto a quelli comunemente praticati all’esterno dell’ospedale. Rapporti consumati all’interno dei servizi igienici aperti al pubblico ed anche in alcuni depositi posizionati lontano dai reparti dello stesso nosocomio. Sul caso i dirigenti del Ruggi hanno avviato  controlli serrati per capire quanto sta accadendo in alcuni reparti del “Ruggi” e individuare eventuali responsabili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Perchè, fuori accadrebbe in maniera sistematica e legale??? ma ho letto bene ??? ma che cosa scrivete !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.