Bagadur man of the match: “Partite finiscono quando arbitro fischia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cesena_Salernitana_3_Bagadur_bisDopo 6 anni la Salernitana torna a vincere fuori casa una partita in Serie B. Era il 20 febbraio 2010 quando i granata campani espugnarono il “Delle Alpi” di Torino con uno spettacolare 3-2. A Cesena arriva il primo successo di questo campionato fuori dall’Arechi, atteso un girone e mezzo che porta la firma di un giovane difensore arrivato in prestito a gennaio dalla Fiorentina che si sta disimpegnano egregiamente. Stiamo parlando di Ricardo Bagadur che con il suo colpo di testa al 94’ fa espugnare il Manuzzi consegnando alla Salernitana 3 punti pesantissimi per la corsa salvezza.

L’arcigno difensore a fine partita ai microfoni di Sky esprime tutta la sua gioia per il gol e per la vittoria: “Dobbiamo continuare così, vincere il più possibile per restare agganciati alle altre. Il calcio è questo: si prende gol alla fine come successo con l’Entella una settimana fa ma si può anche segnare. Bisogna restare concentrati fino a quanto l’arbitro non fischia. Sono 3 punti importantissimi per noi, non tanto per la classifica perché la lotta è ancora lunga ma soprattutto per il morale del gruppo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono felice per la vittoria, la salernitana si deve salvare per due motivi :
    il primo ,dopo anni di sacrifici è un peccato perdere la categoria e ritornare nell’inferno.
    il secondo, finalmente ritroviamo il verona peccato senza mandorlino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.