Bagadur man of the match: “Partite finiscono quando arbitro fischia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Cesena_Salernitana_3_Bagadur_bisDopo 6 anni la Salernitana torna a vincere fuori casa una partita in Serie B. Era il 20 febbraio 2010 quando i granata campani espugnarono il “Delle Alpi” di Torino con uno spettacolare 3-2. A Cesena arriva il primo successo di questo campionato fuori dall’Arechi, atteso un girone e mezzo che porta la firma di un giovane difensore arrivato in prestito a gennaio dalla Fiorentina che si sta disimpegnano egregiamente. Stiamo parlando di Ricardo Bagadur che con il suo colpo di testa al 94’ fa espugnare il Manuzzi consegnando alla Salernitana 3 punti pesantissimi per la corsa salvezza.

L’arcigno difensore a fine partita ai microfoni di Sky esprime tutta la sua gioia per il gol e per la vittoria: “Dobbiamo continuare così, vincere il più possibile per restare agganciati alle altre. Il calcio è questo: si prende gol alla fine come successo con l’Entella una settimana fa ma si può anche segnare. Bisogna restare concentrati fino a quanto l’arbitro non fischia. Sono 3 punti importantissimi per noi, non tanto per la classifica perché la lotta è ancora lunga ma soprattutto per il morale del gruppo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono felice per la vittoria, la salernitana si deve salvare per due motivi :
    il primo ,dopo anni di sacrifici è un peccato perdere la categoria e ritornare nell’inferno.
    il secondo, finalmente ritroviamo il verona peccato senza mandorlino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.