Botte per l’amante conteso, due donne in ospedale dopo lite a Matierno

Stampa
rissa_donne_moglie_amanteSi picchiano davanti al bar per lo stesso uomo che dicono di amare e finiscono entrambe in ospedale. E’ accaduto ieri mattina nella frazione Matierno a Salerno. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Le due donne, residenti in zona, dopo cinque minuti di schiaffi e calci reciproci, sono poi finite all’ospedale per essere medicate in seguito alle ferite riportate su più parti del corpo. Una lite scaturita da questioni di gelosia e da quell’amore conteso .

La fidanzata del protagonista involontario della vicenda, una salernitana di 30 anni, ha raggiunto l’altra donna, più giovane di qualche mese, che era giunta davanti ad un bar della località collinare a ridosso del popoloso quartiere di Fratte. Una situazione che, secondo le dichiarazioni dei vicini di casa di entrambe le contendenti, si trascina ormai da tempo. Tanto che la compagna dell’uomo decideva di non fare più finta di niente. Chi conosce bene la storia parla di due ragazzi innamorati il cui rapporto, da qualche tempo, sarebbe tormentato.

Un momento complicato con l’uomo, un 30enne anche lui residente a Matierno, che ha ritrovato la felicità con un’altra coetanea. I due si frequenterebbero da almeno due mesi, ma la donna di lui ne è venuta a conoscenza soltanto da qualche settimana. Quindi ieri il tentativo di chiarimento davanti al locale pubblico non ha sortito effetti graditi alla donna tradita. E tra le giovani è scoppiata una lite furibonda. A Matierno la storia ha già appassionato tutti, tanto che molti residenti si sono recati presso la locale ricevitoria del lotto: numeri scelti per tentare la fortuna sono 54 (la gelosia), 2 (le donne) e 30 (l’amante).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.