Gastronomia: il carciofo di Paestum IGP protagonista ad Alice TV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chef_De_VitaAlice TV, il canale nazionale di cucina più amato dalle spettatrici italiane, si prepara ad accogliere uno degli ortaggi più pregiati della tradizione ortofrutticola italiana: il Carciofo di Paestum IGP. Il canale tematico di gastronomia rappresenta un punto di riferimento per chi vuole trarre spunto per nuove ricette o rivisitarne delle altre, grazie alla partecipazione di chef di rilievo del panorama gastronomico italiano. A preparare i piatti che avranno come ingrediente principale il Carciofo di Paestum IGP della OP Terra Orti sarà lo chef Vito De Vita, membro del team ‘chef dei grani’, sempre attento all’impiego nella sua cucina di ingredienti sani e nutrienti.

Il Carciofo di Paestum IGP riflette il valore dei prodotti agroalimentari continuamente ricercati nella preparazione dei piatti di qualità, soprattutto per le sue preziose proprietà organolettiche, e si appresta ad essere perciò l’atteso protagonista nelle cucine di Alice TV. La puntata andrà in onda sul canale 221 del digitale terrestre e sul canale 416 Sky mercoledì 9 Marzo alle 18:30 con due repliche il 10 Marzo alle 00:45 e alle 11:30.

L’appuntamento con il Carciofo di Paestum IGP su Alice TV conferma l’enorme interesse mediatico per il ‘principe degli ortaggi’ indotto anche dalla sua recente campagna di promozione, la cui tappa successiva prevede una degustazione a base di questo prodotto d’eccellenza durante la serata di gala di Cinecibo Award, che si terrà a Roma il 31 marzo prossimo presso il Bistrot SanaCafè con la presenza di Michele Placido ed altri personaggi di spicco del mondo del cinema.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.