Ravello: Giornata internazionale della Donna, proiezione del film “Suffragette”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Il Comune di Ravello, in collaborazione con il Forum dei Giovani, domani 8 marzo celebra la Giornata internazionale della donna proiettando, alle ore 9.30, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer, il film “Suffragette” della regista brittanica Sarha Gavron, con Maryl Streep, Carey Mulligan ed Helena Bonham.
La pellicola, nelle sale italiane dal 3 marzo, racconta le battaglie del movimento femminile suffragista, a partire dal 1912, per ottenere il diritto di voto, concesso dal parlamento britannico nel 1928.
Seguirà un dibattito sul tema della violenza contro le donne, in collaborazione con il centro antiviolenza di Minori, e la partecipazione dell’Istituto superiore Marini-Gioia di Amalfi. Interverranno il sindaco Paolo Vuilleumier, il vice sindaco Teresa Pinto, il consigliere Paola Mansi e il consigliere comunale di Minori, Maria Citro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.