Salerno: Martedì 8 marzo inaugura a Torrione la nuova sede Spaziodonna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spazio_Donna_TorrioneMartedì 8 marzo alle ore 17.30, sarà inaugurata la nuova sede di Spaziodonna, in via Quagliariello 29 (quartiere Torrione alto). La nuova struttura ospiterà al primo piano il Centro Antiviolenza Linearosa di Spaziodonna. Al piano terra (ingresso via N. Moscati) saranno ospitati:

– l’Associazione Pianeta 21 Salerno onlus – Associazione di genitori e familiari di persone con la sindrome di Down;

– l’OMNIC, che realizzerà uno Sportello Sociale per un servizio di prima assistenza al cittadino;

– l’Associazione culturale Otaku Garden.

Al taglio del nastro prenderanno parte il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.