Sette giorni di Libro sospeso nel Vallo di Diano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
libri_bibliotecaSette giorni di Libro sospeso nel Vallo di Diano. Dal 13 al 20 marzo, per festeggiare l’idea nata nella libreria di Polla, la Ex Libris Cafè, e poi adottata da centinaia di librerie in Italia, si svolgeranno diversi incontri tra presentazioni di libri e convegni.

Durante la settimana inoltre sarà avviata una raccolta di libri sospesi destinati allaprossima apertura della Biblioteca Ibby di Lampedusa. Lampedusa infatti, come scrive il sindaco Giusi Nicolini, non ha né una biblioteca né un negozio dove poter acquistare libri. Quale occasione migliore per contribuire con il Libro sospeso a questa nuova iniziativa.

 

Dal 13 al 20 marzo presso la libreria di Polla, ogni giorno alle 19 si terrà un appuntamento con i libri e i loro autori. Previste anche sessioni mattutine con le scuole. Tra gli ospiti l’antropologo Paolo Apolito, Giusy de Paola, Geppino D’amico, la giallista Piera Carlomagno, gli amici della Biblioteca di Palomonte, il regista e scrittore Luca Guardabascio, Arsenio D’Amato, Fiammetta Guerra e Mariarita Cupersito, infine il reading con la scrittrice sarda Giovanna Mulas.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.