Sfrecciano con l’auto vicino casa, 65enne tenta di accoltellarli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arresti carabinieri droga 02032016_3Nella serata di ieri, ad Olevano sul Tusciano, i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Battipaglia, a conclusione di intensa attività investigativa, hanno tratto in arresto, per rissa, le seguenti persone, tutte residenti del posto:

  • L., 34enne, operaio;
  • C., 26enne, commerciante;
  • P., 23enne, impiegato,

nonché, per tentato omicidio, il pluripregiudicato Costantino ONESTI, 65enne sempre di Olevano sul Tusciano. I Carabinieri, allertati da richiesta telefonica pervenuta, nel tardo pomeriggio, da alcuni residenti del luogo, si portavano presso l’abitazione dell’ONESTI ove, poco prima, era avvenuta una violenta lite fra questi ed i citati giovani, nel corso della quale il pregiudicato si era scagliato nei loro confronti colpendoli con un coltello.

Nello specifico, come scrupolosamente ricostruito dai militari, la rissa era scaturita dalle critiche mosse dal 65enne all’indirizzo dei tre giovani, responsabili, a detta dell’uomo, di essere transitati a velocità sostenuta, a bordo della loro autovettura, fuori la sua abitazione, sì da rappresentare un pericolo all’incolumità sia sua che degli animali domestici di sua proprietà.

Le parti, tutte reperite nell’immediatezza dei fatti, venivano accompagnate presso l’ospedale di Battipaglia e riscontrate affette da ferite lacero contuse e contusioni varie, giudicate guaribili fra i sette ed i quindici giorni di cure, con il solo 34enne che veniva ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, a causa delle lesioni riportate al collo ed all’emitorace sinistro. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime detentivo.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.