Tourism Day Salerno: a Confindustria iniziativa rivolta alle imprese ricettive

Stampa
turismo_Costiera_AmalfitanaNell’ambito delle iniziative a supporto del sistema turistico imprenditoriale della provincia di Salerno, UniCredit e Confindustria Salerno organizzano una giornata dal titolo “Tourism Day Salerno”. L’iniziativa è rivolta alle imprese turistico-ricettive del territorio. Grazie alla presenza di docenti esperti e di testimonial di eccezione, le aziende avranno la possibilità di approfondire alcune delle principali innovazioni che stanno rivoluzionando la vendita ed il posizionamento dell’offerta turistica e di confrontarsi su tematiche legate al web marketing, alla gestione on line della reputazione, al rapporto tra impresa turistica e territorio, e alle più importanti innovazioni che stanno radicalmente innovando il settore strategico.

Dopo il saluto del Presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauroe del Deputy Regional Manager Sud di UniCredit, Massimo D’Olimpio, saranno approfonditi i seguenti temi:
1)    Ripensare l’offerta turistica tra innovazione, tecnologia e nuovi modelli di consumo

2)    Tecnologie e trend turistici

3)    Web marketing e reputazione on line

 

E’, inoltre,  prevista la partecipazione di John Phillips, Ambasciatore degli Stati Uniti d’America presso la Repubblica Italiana e di San Marino, che parlerà di “Turismo e digital economy: l’esperienza americana”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.