Bagadur al 94′, Salerno esplode di gioia: il video

Stampa
Cesena_Salernitana_1_bisAl Manuzzi di Cesena va in scena il posticipo della 30^ giornata del campionato di serie B 2015/2016. La sfida è tra Cesena e Salernitana. La Salernitana cerca i 3 punti per avvicinarsi alla salvezza, il Cesena tenta di consolidare la sua posizione in classifica per raggiungere i play-off e tentare la scalata verso la A.

Dopo circa 15 minuti si mette male per gli ospiti che subiscono gol su rigore e tutto sembra essere ancora più difficile ma poco dopo l’arbitro Baracani fischia ancora in area, stavolta quella del Cesena, è rigore per la Salernitana: Coda realizza con freddezza e fa 1-1. Per tutto il secondo tempo si gioca a ritmi altissimi, nessuno vuole perdere ma al 94′ succede l’impensabile: punizione dalla sinistra, il ritrovato Nalini crossa alla perfezione per Bagadur che salta e insacca per il 1-2 finale. I granata volano al settimo cielo con una speranza in più per la permanenza in B.

VIDEO REPORTAGE

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vittoria importantissima.significa che siamo vivi.
    la squadra ci crede come noi.
    ora tutti allo stadio contro il lanciano
    e’ uno spareggio!!!!

  • Questa è la dimostrazione che alcuni tifosi sono la parte peggiore di questa Salernitana!

  • dopo questa vittoria volevo chiedervi di portare avanti da parte di tutte le testate giornalistiche iniziando da voi un messaggio alla società per una promozione riguardo al prezzo dei tagliandi per l’incotro con il Lanciano operazione salviamo la serie B ,io credo che molti abbonati saranno d’accordo.

  • La squadra va sostenuta..venite allo stadio,la B va difesa e con la rechi pieno è più semplice.forza salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.