Cesena-Salernitana 1-2 – LE FOTO

Stampa
Cesena_Salernitana_26_Coda_bisSull’ultimo pallone del match, una punizione battuta daNalini viene ribattuta in rete di testa da Bagadur che regala la prima vittoria esterna della stagione alla Salernitana sul difficile terreno del Manuzzi contro un Cesena che ha giocato in 10 uomini dal 28′ del primo tempo quando è stato espulso Caldara per doppia ammonizione ed ha causato il rigore per la Salernitana poi trasformato da Coda. I cesenati erano andati in vantaggio al 18′ su un presunto fallo di mano in area (ma era nettamente fuori) proprio di Bagadur sul connazionale Djuric che aveva realizzato con freddezza Ciano.

Sembrava che la partita del Cesena fosse incanalata verso un altro successo dei bianchi di casa che l’avrebbe proiettata al terzo posto in classifica. Invece l’ottima prestazione della Salernitana e anche la imprevedibilità del gioco del calcio ha fatto si che alla fine l’ago della bilancia pendesse dalla parte dei granata che non si sono mai arresi fino al 94′ quando hanno segnato il gol del sorpasso (1-2) gelando i presenti del Manuzzi. E proprio dalla sadio bianconero si può dire che inizia un mini campionato della squadra granata che sabato, incontrando il Lanciano, potrebbe raggiungere gli abruzzesi a 33 punti.

Cesena_Salernitana_12_BUS_bis
Cesena_Salernitana_25_Moro_bis
Cesena_Salernitana_24_Tuia_bis Cesena_Salernitana_23_bis Cesena_Salernitana_22_Zito_bis Cesena_Salernitana_21_Bernardini_bis Cesena_Salernitana_20_Odjer_bis Cesena_Salernitana_19_Bagadur_bis Cesena_Salernitana_18_Zito_bis Cesena_Salernitana_17_Menichini_bis Cesena_Salernitana_16_bis Cesena_Salernitana_15_bis Cesena_Salernitana_14_Rossi_bis Cesena_Salernitana_13_bis Cesena_Salernitana_12_BUS_bis Cesena_Salernitana_11_bis Cesena_Salernitana_10_Drago_bis Cesena_Salernitana_9_tifosi_trasferta_bis Cesena_Salernitana_8_tifosi_trasferta_bis Cesena_Salernitana_1_bis Cesena_Salernitana_2_Bagadur_bis Cesena_Salernitana_3_Bagadur_bis Cesena_Salernitana_7_goal_rigore_bis Cesena_Salernitana_6_Menichini_bis Cesena_Salernitana_4_esultanza_gruppo_bis Cesena_Salernitana_5_gruppo_bis

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.