Euro alle Primarie, De Luca: «Consigliere era ispirato da Giubileo misericordia»

Stampa
de_luca_regione_campania_2015-(3)Usa l’ironia Vincenzo De Luca per parlare, sollecitato dalle domande dei giornalisti, della polemica sul voto delle primarie del centrosinistra a Napoli. “Sono ‘babbarie’ (termine che nel dialetto dell’agro nocerino sarnese sta ad indicare cosa di poco conto, ndr)”. E a chi gli ha chiesto, a margine della cerimonia per l’ampliamento dell’asilo nido per i figli dei dipendenti regionali, del consigliere comunale di Napoli che (ripreso da un video di Fanpage) ha dato un euro ad un elettore, De Luca ha detto scherzosamente che “è forse ispirato particolarmente dal giubileo della misericordia”.

“Al di là di qualche sbavatura che può sempre esserci – aggiunge De Luca – non mi pare che ci siano fatti clamorosi. E’ stato un evento democratico che si è svolto in un clima di ordine e tranquillità”. A giudizio del Governatore “i problemi vengono adesso che entriamo in campagna elettorale nell’ambito della quale si devono confrontare i programmi e quelli che li devono realizzare”. Per De Luca vinceranno “quelli che hanno programmi più credibili. Mi auguro che ci sia un confronto civile e serio”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fra’ Vituperio che parla di Castità’?!?
    Comunque, niente mai di paragonabile allo scanzonatissimo, fantasioso ed originale Pd provinciale salernitano capace di fare , all’occorrenza, di tutto e di più.
    Stai zitto Pagliaccione e cerca piuttosto di non farci scippare il Porto.

  • Effettivamente è’ materia solo per loro, parlamentarie e primarie gestite dal Pd provinciale salernitano sono solo nelle barzellette ed anche nei fiscicoli di inchiesta aperti dalla Magistratura.
    Se poi, a breve, ci riproporranno le esilaranti performances
    del solito imperdibile comico Landolfi (magari, poco notoriamente conosciuto per essere messo a capo di una partecipata del Comune , ed ancora meno notoriamente, con uno stipendio da favola senza competenze ed esperienze) a rilasciare sermoni e considerazioni sulla storica e contemporanea politica politicante, dobbiamo cominciare solo a friggere l’olio per tonnellate di popcorn

  • fosse accaduto ad altro partito o m ovimento si sarebbe gridato allo scandalo, segno questo che da tutte le parti se la cosa accade al PD bisogna tacere o semplificare il gesto come “è una fesseria da bambinetto nulla più”. per quanto riguarda il Comico ben detto non ha mai fatto un cazzo e m i meraviglio come possano erigerdi a dirigere aziende portando costi su costi senza sapere le regole basi di una guida aziendale tra costi e ricavi, punto di equilibrio e quant’altro. Questo solo in Italia succede

  • Incredibile!
    Da non crederci!
    Andate sul sito di Salerno Energia e spiegateci come una persona con un CV del genere possa mai essere nominato Amminstratore Unico della Azienda.
    Immediata interrogazione in Consiglio comunale
    Chi lo ha nominato? secondo quali criteri? Con quali esperienze e competenze nel settore specifico? Di cosa si occupa in Azienda e soprattutto quanto guadagna al mese?
    Basta sprechi di danaro pubblico

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.