Hockey su Pista: la Campologno Roller Salerno ancora vittoriosa in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hockey_Roller_Salerno_2Domenica 06 Marzo scorso la Campolongo Hospital Roller Salerno ha superato fuori casa l’Afp Giovinazzo (Bari) – Risultato Finale 06 – 10 (PT. 06 – 03). Come si evince dal risultato, un Primo Tempo da dimenticare, infatti  i Salernitani del Presidente Gianfranco Camisa  hanno subito l’ottimo gioco del Giovinazzo che realizzava per ben sei volte 3 reti dell’ex FARINOLA, 2 di PEPE ed una di  COLAMARIA mentre la Campolongo Salerno accorciava con DI CONCILIO, GIUDICE ed ESPOSITO.

Nel Secondo Tempo La Campolongo Hospital Roller Salerno, rigenerata,reagiva fortemente e  sotto la regia dei Tecnici Massimo GIUDICE ed Alfonso ROTOLO si portava subito in parità con reti di DI CONCILIO, SANTIMONE ed ESPOSITO. Raggiunto il pareggio la Roller forzava ed agguantava la vittoria con ancora due reti di ESPOSITO, una DI CONCILIO ed un’altra SANTIMONE.

Formazioni: AFP GIOVINAZZO (BA) – Adriano LANZA – Pietro ABBATTISTA – Giovanni Antonio ANGIONE – Mauro ANGIONE – Marco ANTUOFERMO – Gaetano COLAMARIA – Gaetano DEPALO – Giuseppe FARINOLA –

Mirko PEPE – Fabio SALVEMINI – Allenatore Diomede Dino CAMPOREALE.

Campolongo Hospital Roller Salerno – Juanito MARRAZZO – Dario GIACHIN – Danilo SANTIMONE – Andrea Giuseppe MELILLO – Daniele ESPOSITO – Emanuele AMATO – Giuseppe GIUDICE – Francesco DI CONCILIO –

Francesco DURANTE – Lucio LIAMBO – Allenatori Massimo GIUDICE – Alfonso ROTOLO.

Tra i Salernitani da notare l’esordio in Serie “B” dell’Under 17  Dario GIACHIN.

SABATO  12 MARZO la Roller affronterà in casa presso il PALATULIMIERI con inizio alle ore 19.00 l’Hockey MATYERA.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.