Lavoro nero e telecamere installate senza autorizzazione, multa per negozio di cinesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_notte_lampeggianteLo scorso week-end la compagnia dei carabinieiri di Sala Consilina con il supporto dei carabinieri nucleo ispettorato del lavoro di Salerno ha effettuato i seguenti controlli:

A sala Consilina e’ stata ispezionato un negozio per articoli da casa, riscontrando nei confronti del titolare di origini cinesi una violazione di carattere penale in quanto e’ stato installato all’interno dello stabile un impianto di videosorveglianza senza avere richiesto la prevista autorizzazione alla direzione territoriale del lavoro.

Inoltre e’ stata accertata la presenza di n.2 lavoratori in nero, elevando una sanzione pari ad euro 8000, il cui mancato pagamento comporterà la sospensione dell’attività imprenditoriale
-A teggiano e’ stata controllata una ditta di trasporti, riscontrando la presenza di 3 lavoratori “in nero”, elevando sanzione amministrativa pari ad euro 9000.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.