Reparto Gravidanza a rischio del Ruggi, Giordano e Caldoro contro Governatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pronto_Soccorso_Ospedale_Ruggi_6Neanche una settimana fa, De Luca aveva presentato il suo piano ospedaliero “zero tagli”. Invece oggi si apprende che è a rischio chiusura o ridimensionamento il reparto di Gravidanza a rischio del Ruggi di Salerno. Lo scrive in una nota la deputata del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano.

“Sarebbe gravissimo se ciò accadesse, perché si tratta – dice Giordano –  di un reparto fondamentale per le donne con gravidanze problematiche. De Luca è tenuto a dire la verità a queste donne, invece di lanciare i suoi soliti proclami da campagna elettorale. La Regione Campania si è già dimenticata del centro di Procreazione assistita che doveva nascere al San Leonardo. Non vorrei che adesso facesse lo stesso con la Gravidanza a rischio.

Basta con le menzogne. Che almeno si mantengano in vita i reparti già esistenti”.

Al Ruggi di Salerno dopo lo stop al Centro PMA l’attacco al reparto delle gravidanze a rischio. Logiche politiche contro i cittadini”. E’ quanto scrive in tweet l’ex presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro facendo riferimento al centro della procreazione medicalmente assistita e al centro delle gravidanze a rischio.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.