Reparto Gravidanza a rischio del Ruggi, Giordano e Caldoro contro Governatore

Stampa
Pronto_Soccorso_Ospedale_Ruggi_6Neanche una settimana fa, De Luca aveva presentato il suo piano ospedaliero “zero tagli”. Invece oggi si apprende che è a rischio chiusura o ridimensionamento il reparto di Gravidanza a rischio del Ruggi di Salerno. Lo scrive in una nota la deputata del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano.

“Sarebbe gravissimo se ciò accadesse, perché si tratta – dice Giordano –  di un reparto fondamentale per le donne con gravidanze problematiche. De Luca è tenuto a dire la verità a queste donne, invece di lanciare i suoi soliti proclami da campagna elettorale. La Regione Campania si è già dimenticata del centro di Procreazione assistita che doveva nascere al San Leonardo. Non vorrei che adesso facesse lo stesso con la Gravidanza a rischio.

Basta con le menzogne. Che almeno si mantengano in vita i reparti già esistenti”.

Al Ruggi di Salerno dopo lo stop al Centro PMA l’attacco al reparto delle gravidanze a rischio. Logiche politiche contro i cittadini”. E’ quanto scrive in tweet l’ex presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro facendo riferimento al centro della procreazione medicalmente assistita e al centro delle gravidanze a rischio.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.