Ruba auto con bambina a bordo, ladro rinuncia a furto

Stampa
incidente_stradale_autostrada_polizia_notteRuba un’auto ma quando si accorge che a bordo c’era una bambina lascia la vettura e scappa via. E’ accaduto l Parco della Noce di Giugliano, grosso centro dell’ entroterra napoletano.

La giovane mamma aveva appena parcheggiato l’auto mentre la figlia di 8 anni dormiva. A quel punto il ladro ha rubato la vettura ed è fuggito via ma mentre scattavano le ricerche della Polizia l’uomo ha preferito abbandonare l’ auto e fuggire.

La donna era rientrata a casa poco prima delle 18, aveva parcheggiato l’ auto, una “Renault”, sotto l’ abitazione, e si accingeva ad uscire nuovamente. Questione di pochi minuti, ma quando è uscita non ha trovato più l’ auto. Allarme immediato al 113, che ha fatto convergere alcune volanti nella zona. Pochi minuti dopo, però, la stessa donna ha richiamato la Polizia avvertendo che l’ auto era stata ritrovata ad alcune centinaia di metri di distanza da alcuni vicini, con la bambina a bordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.