Salerno: quattro donne si picchiano dopo inseguimento per le strade del centro

Stampa
auto corso garibaldi notteFollia urbana domenica sera a Salerno. Quattro donne – come racconta Metropolis oggi in edicola – si sono picchiate per futili motivi per questioni di viabilità. E’ accaduto in via Freccia a Torrione, all’altezza della farmacia Grimaldi. Tre i momenti del confronto –scontro avvenuto in tre punti della città e regolato dai semafori quasi come se fossero dei gong.

Si comincia in via Freccia a Torrione. A scendere da una Lancia Y è una ragazza minuta e dai capelli ricci che si scaglia contro la conducente di una Smart bianca che scappa via. L’inseguimento prosegue  in via Torrione, all’altezza della filiale del Banco di Napoli dove la ragazza riccioluta è aiutata dalla conducente della Lancia Y ed iniziano a picchiare la guidatrice della Smart. Le donne dell’utilitaria scappano ancora ma vengono intercettate nuovamente in corso Garibaldi all’altezza della Casa della Gomma. Ne nasce un inseguimento terminato con l’incidente delle due donne a bordo della Lancia Y che finisce per tamponare una Bmw. Al momento non risultano denunce ne si conoscono le cause scatenanti di questa vera e propria follia urbana.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.