Ecco chi è il rapinatore del supermercato fermato da un finanziere e da un vigile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_2Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato Francesco AMENDOLA, 64 anni, personaggio di Pagani, già noto alle Forze dell’Ordine.

Il pregiudicato, travisato da passamontagna e armato di una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa e caricatore con 8 colpi, ha fatto irruzione all’interno di un supermercato di via S. Anna, facendosi consegnare da una commessa la somma contante di 800 euro contenuta nella cassa, per poi tentare la fuga a bordo di un’utilitaria.

In quel frangente, però, sono tempestivamente intervenuti un brigadiere della Guardia di Finanza ed un agente della Polizia Locale, entrambi liberi dal servizio, che – dopo una breve colluttazione – hanno bloccato il rapinatore solitario in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre l’arma e l’autovettura in uso al pregiudicato – risultata quest’ultima provento di furto, sono state sequestrate. Il 64 enne è stato condotto al carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore, con l’accusa di tentata rapina aggravata, ricettazione e porto illegale di arma clandestina.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.