Fabiani a Tuttomercatoweb: “Vittoria di Cesena conquistata dal mister nell’intervallo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_reggina_31_fabianiDopo la vittoria conquistata all’ultimo minuto contro il Cesena, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani: “Alcune volte il calcio ti toglie altre volte ti dà, per esempio contro l’Entella non meritavamo il pareggio. La vittoria di ieri è stata conquistata dal mister, tra primo e secondo tempo ha strigliato tutti e sono arrivati i tre punti. Nel primo tempo la squadra non rispettava le consegne, nel secondo è uscito il carattere della squadra”.

Poi Fabiani aggiunge: “Dovremo affrontare tutte le partite come fossero una finale. La Pro Vercelli è in salute come del resto il Lanciano. Anche il Como ad esempio non merita l’ultimo posto. Sarà una lotta fino all’ultima giornata perché i valori sono molto simili”

Fonte Tuttomercatoweb.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ….ma chi o’ vo’ sentere a chist? …Nu ‘ddio, n’omm, e ‘na carta….!!

    (cavalluccio marino)

  2. dovrebbe imparare a tacere. Se dovessimo conquistare l’agognata salvezza state sicuri che la solita tv locale arcobaleno e il capotifoso (?) suo amico ne tesseranno sperticate lodi. Il nostro DS diventerà l’artefice principe della salvezza e i disastri combinati saranno presto dimenticati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.