Fabiani a Tuttomercatoweb: “Vittoria di Cesena conquistata dal mister nell’intervallo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_reggina_31_fabianiDopo la vittoria conquistata all’ultimo minuto contro il Cesena, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani: “Alcune volte il calcio ti toglie altre volte ti dà, per esempio contro l’Entella non meritavamo il pareggio. La vittoria di ieri è stata conquistata dal mister, tra primo e secondo tempo ha strigliato tutti e sono arrivati i tre punti. Nel primo tempo la squadra non rispettava le consegne, nel secondo è uscito il carattere della squadra”.

Poi Fabiani aggiunge: “Dovremo affrontare tutte le partite come fossero una finale. La Pro Vercelli è in salute come del resto il Lanciano. Anche il Como ad esempio non merita l’ultimo posto. Sarà una lotta fino all’ultima giornata perché i valori sono molto simili”

Fonte Tuttomercatoweb.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ….ma chi o’ vo’ sentere a chist? …Nu ‘ddio, n’omm, e ‘na carta….!!

    (cavalluccio marino)

  2. dovrebbe imparare a tacere. Se dovessimo conquistare l’agognata salvezza state sicuri che la solita tv locale arcobaleno e il capotifoso (?) suo amico ne tesseranno sperticate lodi. Il nostro DS diventerà l’artefice principe della salvezza e i disastri combinati saranno presto dimenticati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.