Lotito chiama a raccolta i tifosi: ”Salerno deve trasferirsi all’Arechi”

Stampa
Salernitana_Novara_31_Lotito_sotto_Curva“Sabato è la partita della vita. La città si trasferisca allo stadio”. A dirlo Claudio Lotito in una intervista al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Sulla mancata riduzione dei prezzi dei biglietti per poter aumentare il numero di presenze allo stadio Lotito dice: «La prevendita con il Lanciano era già partita, dunque non c’è il tempo tecnico per intervenire. Abbiamo una grande sfida sabato col Lanciano e ci giochiamo la partita della vita. Ripeto: gara della vita, da vincere per dare un senso alla bellissima vittoria ottenuta col Cesena».

Ancora sulla gara con il Lanciano: «Deve essere la partita della riscossa, la molla che ci porta alla partita della vita. Abbiamo vinto la prima finale, ma non dobbiamo cullarci sugli allori. Oggi siamo ancora sott’acqua, dobbiamo mettere la testa fuori, sabato servono 3 punti dell’ossigeno».

Sull’argomento “benedizione” nello spogliatoio dopo il pari con l’Entella Lotito è vago: «Sicuramente io che sono un cattolico praticante posso soltanto limitarmi a dire: Nostro Signore vede e provvede. E mi fermo qui». Sulle presenze sabato all’Arechi aggiunge: «Spero che vengano tutte le persone possibili e immaginabili. Solo loro sono in grado di trascinarela squadra a un successo che sarebbe fondamentale per il cammino salvezza».

 

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovresti aprirlo gratuitamente per scusarti delle cretinate che ci hai raccontato e delle manovre di mercato che non hai fatto per sparagnare.
    Ma visto che sei uno squallido taccagno qualche spicciolo te lo regaliamo.
    Presenti con curve a 5 euro, distinti a 10 e tribune a 20.
    E fai meno il buffone.

  • Mo c penz lotait…u saliern é robba bbona..megg ecchettet u bigliaitt p sabat..uagliau emma tifai comm i tiamp i Delio Raussi e dei tagli i Riccait..guardo lo stadio da lassau..mi accorgo che..emma crair nda salvaizz..

  • che ti sei perso Presidente,ma non credo che avresti avuto lo stesso trattamento,NOI andremo allo stadio ma non abbiamo bisogno dei tuoi appelli,non vedi l’ora di fare la giornata granata,NOI invece pensiamo alla salvezza,perchè i nostri appelli non vengono presi in considerazione,gli scopi son ben diversi,e da sabato prossimo fino alla fine dovremo essere noi tifosi a essere ringraziati,ti pagheremo dalla sofferenza che ci hai regalato.

  • L’unica cosa che interessa a Lotito… il numero di presenze allo stadio!!! te lo dico alla cattolica maniera… come piace a te… CHE DIO CE NE SCANSI E LIBERI DA STO PANZONE… VIA DA SALERNO! MEZZA VITTORIA E GIA’ CACCIA LA TESTA FUORI DAL SACCO! TACI! LA SALERNITANA LA SOSTENIAMO NOI E NESSUN ALTRO! VATTI A VEDERE LA LAZIO LA DOMENICA CHE PORTI PURE SFIGA… LASCIACI IN PACE … PINOCCHIO!

  • per ZAZA’ se va via LOTITO chi la compra la Salernitana tu ? o i tifosi .trova qualcuno con i Soldi disposto a investire se c’è. e non dimenticare dove stavi e dove sei oggi con una societa solida alle spalle medita .

  • In effetti, Sig. Lotito, se il suo appello – sacrosanto – fosse accompagnato da una riduzione sui biglietti sarebbe molto più elegante . Provveda per le prossime gare, già da questa anche i padri di famiglia faranno sacrifici per esserci.

  • forse il dott. lotito non ha capito…noi salernitani a differenza sua e del cognato .. la salernitana la amiamo e certamente andremo allo stadio…ma non per fare un piacere a lui.

  • Travati una donna, che sulla Bakeca ce ne sono parecchie disponibili in zona Caserta

  • Quali soldi ha speso Lotito? Hai controllato quanto ha incassato con le presenze allo stadio, sponsor e diritti televisivi? Mezza squadra con calciatori in prestito gratuito….il Frosinone è andato in serie A senza spendere niente, il Crotone di cui tutti parlano bene per i giovani gioca con 3/4 di squadra con calciatori in prestito gratuito poi mi vengono a dire modello Crotone, adesso in serie A farà la stessa cosa 15 milioni di euro da Sky e calciatori in prestito gratuito, qua non investe più nessuno, vince solo chi si fa dare in prestito il miglior giocatore della primavera della Roma, della Fiorentina o della Juventus, il tempo dei presidenti che investivano danaro è finito da tempo, l’ultimo “fesso” è stato Moratti che per vincere la Champions con Mourinho ha dovuto spendere quasi 200 milioni di euro per vincere una sola Champions dopo 60 anni…..

  • RAGAZZO MA TU STAI SEMPRE SUL PEZZO … MA NON E’ CHE TI STAI PRENDENDO UN’OSSESSIONE? DICO SUL SERIO. NON E’ NORMALE!

  • …eccolo qua! Al momento opportuno se ne esce con la solita frase ad effetto…si ricordi che chi andrà sabato allo stadio è perché ama questi colori…questa maglia è questa città….non perché glielo dice Lei sull’onda dell’entusiasmo….la prevendita è già partita? Poteva (se voleva) fare qualcosa subito dopo la vittoria di Cesena quindi…SEMPRE E SOLO SALERNITANA

  • mi guardo intorno … non vedo di meglio e di meglio non c’e’ mai stato ,quindi per me e per tanti veri tifosi questa Societa’ TUTTA LA VITA … certo che si e’ proprio ingrati ,ricordatevi 4 anni fa c’era il niente, oggi potete criticare l’operato della gestione per l’allestimento della squadra ( e anche io ho aspramente criticato questo ) pero vedo che siamo un popolo di ingrati … vedete ancora dove sono citta con storie (alcune )piu gloriose della nostra Triestina Venezia ,Padova,Piacenza ,Ravenna senza contare quelle che vivacchiano in lega pro ,come si vede che parlare con la pancia piena e facile,e non parlo cosi solo perche abbiamo vinto a Cesena ,lo sempre detto ,poi non possono piacere certi atteggiamenti del Sig Lotito ma il personaggio e’ questo sia qui che a Roma ,noi siamo abtuati a correre dietro a quei politichielli che quando le cose vanno male sono subito pronti ad armarsi per vomitare fango… vedi le ultime interviste a certi soggetti ,che dicono che tante cose le hanno fatto con i soldi del comune … e perche’ mi domando per esempio il prato non lo hanno fatto loro che per piu’ di 20 anni era una palude non un campo di calcio… si troppo facile cosi ,io mi tengo stretta questa societa’ con la speranza che dagli errori si possa migliore e ridurli al minimo, in B ( me lo auguro ) o in lega pro sosterro sempre questa societa’ !!!

  • SOCIETA’ SOLIDA E SI LOTTA PER LA SALVEZZA MA CHE STAI DICENDO LA SALERNITANA E’ UNA DELLE PIAZZE PIU’ IMPORTANTI D’ITALIA PER BACINO D’UTENZA LO SAI QUESTO SE NON HANNO INTENZIONE DI INVESTIRE SERIAMENTE A SALERNO POSSONO ANCHE ANDARE VIA SI TROVERA’ DI CERTO QUALCUNO CHE LI SOSTITUIRA’ DEGNAMENTE… SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA

  • Tifoso salernitano,io direi lotitiano,io rispetto il tuo pensiero,ma dimmi tu che dici sei tifoso che effetto ti fa vedere la tua squadra penultima e tante società, inutile elencarle,che non fanno 10.000 allo stadio e non hanno un Lotito presidente,una società solida come tu dici, stare posizionate meglio di noi,in primis il Novara ,salito in B come noi, e per di più essere umiliati ad ogni trasferta ,fino a ieri aspettavano l’incontro con la Salernitana le tifoserie avversarie.Quà nessuno dice via Lotito come tu vorresti far credere,ma neanche farlo credere un Padreterno,per quello che ha fatto la tifoesia lo ha ringraziato e osannato.oggi stiamo pagando errori societari ed è giusto contestare,è la legge del calcio e lui la conosce molto bene,i tifosi laziali insegnano, e tu per difendere chi specula sulla nostra passione ti metti contro chi fa sacrifici per la propria squadra del cuore e per giunta ti definisci TIFOSO SALERNITANO, e allora io che sarei che seguo i granata da 60 anni,stai a sentire un mio consiglio pensa solo alla tua squadra i Presidenti passano ed io ne ho visto tanti,ma pensavo solo a LEI.

  • Caro Giggin! . Vedo che non hai letto la mia risposta al tuo commento di domenica scorsa. Ti ricordo che ridere delle tue piccinerie, di sicuro lo farai tu da solo!. Stai tranquillo che se hai dei problemi, di sicuro troverai, tra i commentatori di questo sito, parecchie persone disponibili ad aiutarti, considerando che, secondo il mio modesto parere, “non ci sei”, ma “ci fai “!.
    P.S. Ma quella specie di dialetto che scrivi (male!), di che zona è? . Semplice curiosità la mia, considerando che non ha riscontro in Campania. Sorridi alla vita!!!. Ti sentirai meglio.

  • PER TIFOSO SALERNITANO…sicuro?… non siamo servi e schiavi di nessuno a salerno! la salernitana è la nostra vita… massimo rispetto per chi ha 60 anni e ne ha visti tanti di presidenti passare… onore a te… tanto alla fine se andiamo in eccellenza o in altre categorie chi resta a tifare siamo sempre i soliti di sempre con tutta la passione e l’amore di una vita… si ama la maglia GRANATA non la categoria e se tu ami la categoria cambia squadra… non siamo fortunati con i presidenti ma la nostra passione è impagabile… domenica si va allo stadio per sostenere la SALERNITANA non perchè c’è il PANZONE presidente… nella vita ci vuole DIGNITA’!!! A SALERNO NE ABBIAMO TANTA ED ABBIAMO SUPERATO TANTI MOMENTI DIFFICILI… preferisco avere una società senza un presidente BUGIARDO che pensa solo al numero di presenze e non caccia una lira… anzi GABIONETTA 700 mila euro… non gli bastava non aver speso una lira … ha anche incassato… forse hai memoria corta!!! QUESTA SAREBBE LA SOCIETA’ SOLIDA???? MA MI FACCIA IL PIACERE… MAI SCHIAVI DI NESSUNO… SOLO FIERI CONDOTTIERI DELLA NOSTRA SALERNITANA! SABATO TUTTI ALLO STADIO SOLO PER LA MAGLIA… ANCHE IN CASO DI RETROCESSIONE MATEMATICA SEMPRE SUI QUEI GRADONI PERCHE’ LA PASSIONE NON HA PREZZO E NON HA CATEGORIA. FORZA SALERNITANA! ZAZA’!

  • Presidente ,ieri oggi e domani ,per sempre Grazie. Latito è il mio presidente .

  • ragazzi 8 calciatori su 11 che hanno vinto a Cesena erano in ritiro a Cascia. Moro, Odjer, Donnarumma, Tuia, Nalini, Terracciano, Rossi, Coda.

    Perché dite che non sa programmare o che non vuole prendere giocatori?
    Ha mai spianato la strada o guardato in faccia ad un giovane delle Lazio? Zampa, Oikonomidis, Mendicino, Luciani, Strakosha, Tounkara, Pollace……

    Io seguo la Salerntana da anni ed anche aliberti e lombardi facevano continui appelli a rimpire l’>rechi. Che ce di male?

  • Senza offesa x tifoso salernitano ormai sta lagna che senza Lotito non c’è futuro è diventata una cosa stantia e ci ha “abbuffat a uallere”.

  • Giuseppe 65 io sono una persona serissima..ho un’azienda tutta mia e posso perdere tempo come voglio..tanto ci sono gli altri a lavorare per uno stipendio da fame..vuoi lavorare anche tu per me..con 1100 euro compro anche la tua di dignità e ti farei parlare il dialetto della provincia nord..che purtroppo non conosci..

  • x giggin o compless…che delusione!!! noooooo…. non posso vedere un tuo commento in italiano!!!! la tua è goliardia pura … ed è pure simpatica… continua così Giggì …come prima… col dialetto “torrese” … magari porti fortuna più di altre persone… non scrivere più in italiano… perdi tutto ciò che hai fatto fino ad oggi… a me fai ridere… e sei simpatico… però un consiglio te lo do… non dire alle persone che con 1100 euro compri la dignità perchè è davvero brutto ed offensivo… cosa che non fai assolutamente quando commenti le gesta di LOTITO… a me fanno ridere! ciao.

  • Una persona seria non dice questo (stipendio da fame) dei propri dipendenti.

  • Dopo questa stronzata che hai scritto si capisce che lota inutile della società sei!…fa na cos cacat man e piglt a paccr…ciao escremento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.