Mezzaroma a Metropolis: ”Non vanifichiamo l’impresa di Cesena, battiamo il Lanciano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_cagliari_2015_51_mezzaroma“Io non ho mai smesso di crederci. A Cesena una vittoria bellissima. Una prova di carattere che ci ripaga di tanti punti lasciati per strada, spesso immeritatamente. Non era semplice rimettersi in corsa dopo un rigore inesistente. Chissà, forse qualche settimana fa ci saremmo sciolti, rassegnati. E invece non abbiamo mollato, trovando la forza di tener testa a una corazzata della serie B”.

A dirlo Marco Mezzaroma co-patron della Salernitana in una intervista a Metropolis nella quale conferma di aver scritto una lettera a tecnico e squadra nel momento più difficile. Il contenuto della missiva resta segreto e destinato solo ai tesserati. Nel frattempo Mezzaroma già si proietta in avanti: “Questo successo avrà senso se gli sarà data continuità. Perché sabato, contro il Lanciano, c’è uno scontro diretto troppo importante per la salvezza».

Ed ancora: “C’era il rischio di rassegnarsi, d’arrendersi dinanzi a una crisi che non era di gioco ma di risultati. Eppure, io son sempre stato convinto della capacità di reazione dei ragazzi. Non possiamo permetterci di vanificare il primo successo esterno. La sfida contro il Lanciano all’Arechi è un’occasione da sfruttare. E avremo bisogno dell’aiuto di tutti. Soprattutto della nostra gente».

I TIFOSI GRANATA ACCOLGONO COSI’ LA SQUADRA AL RIENTRO A SALERNO DOPO LA VITTORIA DI CESENA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.