Salerno: 11, 12 e 13 marzo uova di Pasqua AIL

Stampa
Uoma_Pasqua_AILCome ogni anno si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma) Sez. “Marco Tulimieri” e nei giorni 11, 12 e 13 marzo 2016 è in programma la XXIII edizione delle Uova di Pasqua.

L’iniziativa è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno un Uovo di Cioccolato a chi verserà un contributo minimo di 12 euro. Le Uova di Pasqua dell’AIL sono sempre caratterizzate dal logo dell’Associazione e da shopper personalizzate con logo AIL.

La manifestazione ha permesso in tutti questi anni di raccogliere fondi destinati al sostegno delle attività del Reparto di Salerno, affiancandosi a quello già da anni operante a Nocera Inferiore e oggi a Pagani, divenuti un punto di riferimento e di eccellenza sul nostro territorio per i pazienti affetti da patologie emato-oncologiche di Salerno e Provincia.

Inoltre sostiene i Reparti di Ematologia con circa 25 borse di studio e la Ricerca nel campo delle malattie del sangue.

L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente in: Corso Vittorio Emanuele altezza Piazzetta Barracano e altezza libreria Feltrinelli, Piazza Monsignor Bolognini (Carmine), Piazza Caduti civili di Brescia (Pastena),Via Posidonia (angolo Via  Sciaraffia), Piazza Monsignor Grasso e inoltre        presso i seguenti Ospedali: S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (Salerno), S.Luca (Vallo della Lucania), A. Tortora (Pagani) G. Fucito (Curteri-Mercato S.Severino), Dell’Immacolata (Sapri) e S. Francesco D’Assisi (Oliveto Citra).

Sul sito www.ailsalerno.it troverete anche l’elenco completo di tutti i comuni della provincia dove saremo presenti con un nostro stand.

Aiutaci a sostenere i Nostri progetti!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.