Salerno: 11, 12 e 13 marzo uova di Pasqua AIL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Uoma_Pasqua_AILCome ogni anno si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma) Sez. “Marco Tulimieri” e nei giorni 11, 12 e 13 marzo 2016 è in programma la XXIII edizione delle Uova di Pasqua.

L’iniziativa è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno un Uovo di Cioccolato a chi verserà un contributo minimo di 12 euro. Le Uova di Pasqua dell’AIL sono sempre caratterizzate dal logo dell’Associazione e da shopper personalizzate con logo AIL.

La manifestazione ha permesso in tutti questi anni di raccogliere fondi destinati al sostegno delle attività del Reparto di Salerno, affiancandosi a quello già da anni operante a Nocera Inferiore e oggi a Pagani, divenuti un punto di riferimento e di eccellenza sul nostro territorio per i pazienti affetti da patologie emato-oncologiche di Salerno e Provincia.

Inoltre sostiene i Reparti di Ematologia con circa 25 borse di studio e la Ricerca nel campo delle malattie del sangue.

L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente in: Corso Vittorio Emanuele altezza Piazzetta Barracano e altezza libreria Feltrinelli, Piazza Monsignor Bolognini (Carmine), Piazza Caduti civili di Brescia (Pastena),Via Posidonia (angolo Via  Sciaraffia), Piazza Monsignor Grasso e inoltre        presso i seguenti Ospedali: S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (Salerno), S.Luca (Vallo della Lucania), A. Tortora (Pagani) G. Fucito (Curteri-Mercato S.Severino), Dell’Immacolata (Sapri) e S. Francesco D’Assisi (Oliveto Citra).

Sul sito www.ailsalerno.it troverete anche l’elenco completo di tutti i comuni della provincia dove saremo presenti con un nostro stand.

Aiutaci a sostenere i Nostri progetti!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.