Salerno: a novembre la Maratona delle Luci d’Artista, la presentazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Luci_Artista_22_Santa_TeresaSabato 12 marzo alle ore 16,30 il Comitato Organizzatore della Maratona Delle Luci d’Artista presenterà in anteprima gli Sponsor tecnici di questa prima edizione, che si terrà a Salerno il 13 novembre 2016. La presentazione si svolgerà a Cava de’ Tirreni presso il negozio di articoli sportivi TOP SPIN, sito in Corso Umberto I, nello storico Borgo Scacciaventi.

Dopo l’incontro avuto nelle scorse settimane con l’Amministrazione cittadina salernitana per meglio delineare le strade interessate dal percorso, continua la marcia di avvicinamento alla data fatidica e la collaborazione dei privati per la buona riuscita della gara. Con il Pastificio Antonio Amato, main sponsor della manifestazione, si è affiancato alla maratona uno storico marchio dell’industria salernitana, adesso di uniranno all’avventura gli sponsor tecnici, con nomi di sicuro prestigio e di rilevanza nazionale: Saucony® e Noene®.

Faranno gli onori di casa i componenti del Comitato Marathon Event che accoglieranno Mimmo Mancino, responsabile della Saucony e Giuseppe Morelli, manager Noene Italia, che illustreranno le motivazioni di essere al fianco della Maratona di Salerno. Gli organizzatori mirano a fare dell’evento Maratona un momento di promozione della città a livello nazionale, sia in termini sportivi che turistici, e di mettere in campo una macchina organizzativa capace di garantire ai cittadini e agli ospiti un alto livello qualitativo di servizi e prestazioni.

Visto che la gara si disputerà nel periodo delle Luci d’artista, si proverà a coniugare sport e turismo con la speranza di ottenere un’ampia partecipazione pubblica, come succede per eventi simili in tante città italiane e straniere. L’auspicio è che la proficua collaborazione avviata tra le diverse realtà in campo faccia della MARATONA DELLE LUCI D’ARTISTA un appuntamento di rilevanza nazionale già dalla prima edizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Animali del Comune pulite zona porticciolo piuttosto che di tasse vi intascare fin troppo e smettetela con iniziative fondate su fondamenta nulle.

  2. troppo facile stracciarsi le vesti….cercate anche di non sporcare, di non inquinare, e di denunciare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.