Salerno: allarme bomba al tribunale, palazzo evacuato – VIDEO

Stampa
Allarme_Bomba_Tribunale_VigiliAllarme bomba al tribunale di Salerno. Intorno alle 10 gli uffici sono stati evacuati in seguito ad una telefonata anonima che ha fatto scattare le immediate procedure di sicurezza con le udienze e le attività interrotte. Tutto il personale giudiziario è stato fatto uscire dai locali, dove si sono svolti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco giunti sul posto. I dipendenti del palazzo di giustizia hanno aspettato sotto la pioggia prima di poter rientrare nei locali. Dopo i controlli eseguiti dagli artificieri che hanno scongiurato la presenza di pericoli le attività lavorative sono riprese regolarmente intorno a mezzogiorno.

Allarme_Bomba_Tribunale_Vigili_2 Allarme_Bomba_Tribunale_Vigili_3 Allarme_Bomba_Tribunale_Vigili_4

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta, basta, basta. non se ne può più. Ma è possibile che in un paese ”civile” quale noi (ingiustamente) ci riteniamo di essere debba succedere questa storia con una cadenza mensile. Ma nessuna autorità cerca di intercettare questi veri e propri delinquenti!
    E fate qualcosa perDio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.