Salerno: il 12 Marzo incontro del PD con il Capogruppo Parlamentare alla Camera Ettore Rosato

Stampa
Ettore_Rosato_PDSabato prossimo 12 Marzo, alle ore 18,00 a Salerno presso il Grand Hotel, Incontro Pubblico, promosso dal Partito Democratico, con Ettore Rosato, Capogruppo del Gruppo Parlamentare del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. L’iniziativa verrà aperta dal Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno Nicola Landolfi e da Assunta Tartaglione Segretario Regionale. Seguiranno Contributi di Amministratori Regionali e Locali e Rappresentanti del PD. Interverrà, poi, Tino Iannuzzi, Vice-Presidente della Commissione Ambiente e Lavori Pubblici della Camera.

Parteciperanno Parlamentari e Consiglieri Regionali. Il Confronto con il Presidente Rosato, che concluderà’ l’Incontro, è una importante occasione per affrontare i principali e più’ attuali temi al centro dell’Agenda politico-parlamentare e per discutere sia  delle decisioni e delle misure recentemente messe in campo dal Governo Renzi per il rilancio e lo sviluppo del Mezzogiorno, sia delle diverse iniziative da intraprendere per i problemi che interessano la Provincia di Salerno e la Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.