Striscione ad Eboli, esplodono le polemiche sul web

Stampa
striscione-eboliUno striscione esposto nella notte ad Eboli, sul ponte ferroviario di San Giovanni, all’ingresso della città con su scritto “Noi non siamo napoletani” ha scatenato numerose reazioni sul web dividendo in due la città. Oscure le motivazioni che hanno spinto ad apporre lo striscione. Da un lato c’è chi lo riconduce alla passione per la Salernitana ed alla antica rivalità con il Napoli. Dall’altra alla presenza in città di club ed associazioni di persone che sostengono il club azzurro di De Laurentiis.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non capisco cosa ci sia di male in questo striscione. Noi non siamo napoletani. E’ così. RINGRANZIAMO LA MADONNA PER TUTTO CIO’ E ANDIAMO AVANTI !!!

  • Siamo di Salerno con Napoli nel cuore.
    Forza ciuccio e cavalluccio.

  • Chi ha esposto quel lenzuolo è un emerito idiota, ma mi chiedo come mai la redazione da’ risalto ad una notizia del genere??? Cominciate voi a dare il buon esempio.

  • Ma cosa c’entra la questione sociale con il calcio me lo dite?… a Napoli pensate che tutto vi è dovuto… che la campania deve tifare napoli… certo perché se al san paolo vanno solo i napoletani di napoli lo stadio manco a metà si riempie!!!! Smettetela di farne una questione sociale …. è semplicemente il calcio!!! Ed il calcio dice che eboli è in provincia di Salerno ed è fiera di tifare Salernitana… mentre noi facciamo striscioni “NOI NON SIAMO NAPOLETANI” i napoletani che tifano napoli ad eboli cosa fanno? Atti vandalici al club Juve!!! Questo è lo stile… questa è la differenza questo vuol dire “50 chilometri possono bastare per non doversi mai vergognare!””” ULTRAS SALERNO 1977… da sempre fiero di essere salernitano!

  • Mentre quelli che tifano salernitana fanno atti vandalici al club napoli di Capezzano … che discorsi fai? Purtroppo gli stupidi ci sono ovunque ed in ogni tifoseria. Quello che non capisco è perché un bambino di Eboli non possa fare il tifo per una squadra forte e territorialmente vicina come il Napoli ma debba fare il tifo per una squadra del nord, solo per stupide logiche ultras? Ma mi faccia il piacere! Forza Napoli e forza Salernitana!

  • Perché non tifare Napoli ?
    Basta andare su YouTube e guardare il comportamento tenuto dai suoi “civilissimi” tifosi in trasferta all’Arechi.
    SOLO GRANATA

  • Sono senza regione!!!
    O senza ragione???
    Salierno città di mille colori e tante provenienze

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.