Truffe: finto infermiere chiede donazioni a Camerota, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Infermiere_Ospedale_CorsiaSi spaccia per un infermiere del nosocomio di Sapri dichiarando di far parte di un’associazione di clown terapia per chiedere donazioni ai poveri malcapitati. Il fatto si è verificato più volte negli ultimi giorni nel Comune di Camerota. A raccontarci la brutta vicenda è la persona la cui identità è stata indebitamente utilizzata per trarre in inganno le vittime. Si tratta di Sandro Paladino, infermiere professionale presso l’Ospedale di Sapri.

“Sono stato informato stamattina da un amico, – racconta Paladino – una persona utilizzando le mie generalità raccoglieva fondi a scopi umanitari”. Paladino ha immediatamente presentato querela contro ignoti presso la stazione dei carabinieri di San Giovanni a Piro. “Tramite voi – conclude il vero infermiere – vorrei mettere in guardia i lettori, invitandoli a diffidare da persone che chiedono soldi a mio nome e di denunciare il fatto alle forze dell’ordine in modo da porre fine a questa annosa vicenda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.