Turismo Italia-Bulgaria, il presidente della Provincia incontra il direttore della Confindustria bulgara

Stampa
direttore confindustria bulgariaDomani, giovedì 10 marzo, in Provincia, il presidente Giuseppe Canfora incontrerà il direttore di Confindustria Bulgaria, Roberto Mascali. L’incontro, in programma alle 16.00, nel salone di rappresentanza di palazzo San’Agostino, è propedeutico a quello istituzionale con il ministro del turismo bulgaro, Nikolina Angelkova, che si terrà lunedì 14 marzo a Roma, alle 11.30, presso la sede centrale di Confindustria Italia, al quale prenderà parte anche il presidente Canfora.

L’evento fa seguito al Forum tenutosi a Sofia il 6 luglio 2015, in occasione della visita in Bulgaria del ministro del Turismo e dei Beni Culturali, Dario Franceschini.

Nato a Milazzo, in provincia di Messina, Roberto Mascali, laureato in Relazioni Internazionali all’Università di Bologna, dopo uno stage presso l’Ambasciata d’Italia a Sofia, è entrato in Confindustria Bulgaria nel febbraio 2008 come Responsabile Comunicazione. Dal luglio 2011 è Direttore di Confindustria Balcani e da febbraio 2013 ricopre anche l’incarico di Direttore di Confindustria Bulgaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.