Allenamento a porte aperte all’Arechi: il sostegno dei tifosi

Stampa
Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_4La Salernitana torna ad allenarsi all’Arechi. Nel pomeriggio mister Menichini e la sua truppa hanno eseguito una seduta tecnico tattica sul manto erboso dello Stadio dinanzi a circa 200 supporters. La seduta a porte aperte, così come sperato dal trainer di Ponsacco subito dopo la vittoria a Cesena, ha richiamato sui gradoni della Curva Sud tanti appassionati che hanno voluto sostenere la squadra in vista del delicato impegno di sabato contro il Lanciano.

All’Arechi ci si gioca la salvezza, il pubblico lo ha recepito ed è pronto a dare il proprio contributo alla causa. Menichini si è soffermato dinanzi le gradinate ascoltando gli appelli della tifoseria: poi l’ingresso sul prato alla spicciolata dei calciatori con applausi per tutti, in particolare verso Andrea Nalini e Ricardo Bagadur quest’ultimo eroe del Manuzzi. Il trainer ha voluto mantenere alta la concentrazione facendo allenare la squadra sotto la Curva Nord ma i cori di incoraggiamento per ottenere un successo sabato di fondamentale rilevanza sono arrivati forti e chiari anche sotto l’altro settore.

VIDEO

FOTO

Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_1 Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_2 Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_3 Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_5 Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_6 Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_7 Allenamento_Salernitana_Arechi_tifosi_8

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Uagliau facit bbuon a sostenair u saliern..emma crair nda salvaizz..lotait sabat miett u porta n’amaic che vo veni u cugian mie effonz..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.