Buonabitacolo (SA): nominato il commissario prefettizio dopo scioglimento Consiglio Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

BuonabitacoloA seguito delle dimissioni rassegnate dalla maggioranza dei consiglieri, è stata disposta la sospensione del Consiglio Comunale di Buonabitacolo ed è stato   nominato commissario prefettizio per la provvisoria amministrazione del Comune, in attesa del decreto di scioglimento del Consiglio da parte del Presidente della Repubblica, il Vice Prefetto Aggiunto dr.ssa  Raffaella De Asmundis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ah ah ah , complimenti all ex sindaco ah ah ah considerato che è contro le antenne di telefonia ma usa il telefono, contro l inquinamento ambientale ma usa l auto contro la disoccupazione ma martella una delle poche se non l unica fabbrica del paese, contro il nuovo svincolo autostradale da farsi a Padula e su questo non capisco a che titolo parlava…contro l illegalità e poi è indagato per il monumento ……che bella figur I merda.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.