Campagna: barista picchiato, rapinato e sequestrato. L’incubo dura un’ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pistolaSono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Eboli per risalire agli autori di una rapina a mano armata commessa la notte scorsa ai danni di un titolare di un bar di Campagna, nella frazione Quadrivioalto. L’uomo, un 65enne ha vissuto un ora da incubo iniziato quando stava per abbassare la serranda dell’esercizio commerciale. Lì è stato avvicinato da tre malviventi che, con il viso travisato ed impugnando una pistola, si sono fatti consegnare l’incasso della serata.

Quando sembrava essere finita, i banditi lo hanno colpito in testa con il calcio della pistola costringendolo ad aprire loro le porte di casa per recuperare altro denaro contante custodito dal 65enne. L’incubo per l’anziano è durato circa un’ora. Solo dopo che i rapinatori sono scappati il barista, ancora sotto choc, è riuscito ad allertare i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.