Fino alla fine Salernitana – I tifosi supportano la squadra agli allenamenti all’Arechi

Stampa
curva-sud-salernitana-tifosiContinuano le manifestazioni d’affetto da parte dei tifosi della Salernitana che non fanno mai mancare l’apporto giusto alla squadra. Dopo la comunicazione della società dell’allenamento a porte aperte, i sostenitori granata non hanno esitato e si sono presentati in tanti per far sentire la propria voce, confermando come sempre uno dei maggiori punti di forza di questa squadra.

Trattamento privilegiato quello che i calciatori hanno ricevuto oggi, e che dovranno saper sfruttare per ottenere la giusta carica e il giusto vantaggio competitivo contro un avversario agguerrito come la Virtus Lanciano. Infatti, anche gli ospiti lottano per non retrocedere e non concederanno di certo vita facile ai loro avversari.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … se ne stanno a casa è meglio per la Salernitana e per tutti.

  • Dai ……..dai…..dai oleeeeeeeeeee dai dai dai dai oleeeeee…..forza GRANATAAA VINCI PER NOI

  • X Se gli ultras… Se avessimo tutti la tua mentalità altro ke dodicesimo uomo, altro ke coreografie, altro ke supporto incessante fino e oltre il novantesimo. Gli ultras sono la parte pulita del calcio, a differenza di quello ke pensi tu, dato ke tutto ciò ke fanno, è fatto solo ed enicamente per l amore e la passione ke provano per la squadra del cuore, i colori, la città, senza nessun altro tipo di interesse. In un calcio ormai senza valori e dove fra le varie parti regna solo il dio Denaro. Tu rimani come sei sempre rimasto, A braccia conserte. ONORE AGLI ULTRAS US 1919

  • Lotait pur c crair..però tutt chist ca vainn all’allenamaint nu fataican? So disoccupait o nullafaciaint? U saliern s Po sailva..

  • Giggino. Invece tu che lavoro fai? . Non credo il critico culturale o qualcosa del genere! . Tu quando vai a lavorare? . Se ti impegnassi a trovare un lavoro, avresti meno incubi dalla Salernitana e dai suoi tifosi. Impegnati dai e vedrai come ti sentirai realizzato!. Alla tua prossima scemenza! . Ti saluto.

  • Caro giusaipp 65..se tu avessi laitt il mio commaint all’articolo di lotait sapresti già il mio lavaur..si nu nzallanaut!!!

  • Se gli ultras se ne stavano a casa noi adesso non avremmo avuto ancora questa possibilità e anche grazie a loro se a Salerno esiste ancora una tifoseria che non si fa comprare ne abbindolare come forse qualcun altro.

  • Caro Giggin, grazie innanzitutto per il complimento!. Ma consentimi, non so chi tra me e te, l’ho è di più!!!!!. Se per caso, sei davvero quello che sto pensando, sei davvero poco coraggioso a nasconderti dietro una facciata, che di ironico ha ben poco. E poi, il tuo simil dialetto, lascialo al personaggio del film :”Benvenuti alle Sud”. Perlomeno quello fa ridere!. Tu sei sicuro che invece non fai “piangere? . Alla tua prossima scemenza! .

  • Caro giusaipp 65..prendi leziaun di grammatica..”l’ho è di più” nun s Po praupt laigg..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.