Fino alla fine Salernitana – I tifosi supportano la squadra agli allenamenti all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
curva-sud-salernitana-tifosiContinuano le manifestazioni d’affetto da parte dei tifosi della Salernitana che non fanno mai mancare l’apporto giusto alla squadra. Dopo la comunicazione della società dell’allenamento a porte aperte, i sostenitori granata non hanno esitato e si sono presentati in tanti per far sentire la propria voce, confermando come sempre uno dei maggiori punti di forza di questa squadra.

Trattamento privilegiato quello che i calciatori hanno ricevuto oggi, e che dovranno saper sfruttare per ottenere la giusta carica e il giusto vantaggio competitivo contro un avversario agguerrito come la Virtus Lanciano. Infatti, anche gli ospiti lottano per non retrocedere e non concederanno di certo vita facile ai loro avversari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Dai ……..dai…..dai oleeeeeeeeeee dai dai dai dai oleeeeee…..forza GRANATAAA VINCI PER NOI

  2. X Se gli ultras… Se avessimo tutti la tua mentalità altro ke dodicesimo uomo, altro ke coreografie, altro ke supporto incessante fino e oltre il novantesimo. Gli ultras sono la parte pulita del calcio, a differenza di quello ke pensi tu, dato ke tutto ciò ke fanno, è fatto solo ed enicamente per l amore e la passione ke provano per la squadra del cuore, i colori, la città, senza nessun altro tipo di interesse. In un calcio ormai senza valori e dove fra le varie parti regna solo il dio Denaro. Tu rimani come sei sempre rimasto, A braccia conserte. ONORE AGLI ULTRAS US 1919

  3. Lotait pur c crair..però tutt chist ca vainn all’allenamaint nu fataican? So disoccupait o nullafaciaint? U saliern s Po sailva..

  4. Giggino. Invece tu che lavoro fai? . Non credo il critico culturale o qualcosa del genere! . Tu quando vai a lavorare? . Se ti impegnassi a trovare un lavoro, avresti meno incubi dalla Salernitana e dai suoi tifosi. Impegnati dai e vedrai come ti sentirai realizzato!. Alla tua prossima scemenza! . Ti saluto.

  5. Caro giusaipp 65..se tu avessi laitt il mio commaint all’articolo di lotait sapresti già il mio lavaur..si nu nzallanaut!!!

  6. Se gli ultras se ne stavano a casa noi adesso non avremmo avuto ancora questa possibilità e anche grazie a loro se a Salerno esiste ancora una tifoseria che non si fa comprare ne abbindolare come forse qualcun altro.

  7. Caro Giggin, grazie innanzitutto per il complimento!. Ma consentimi, non so chi tra me e te, l’ho è di più!!!!!. Se per caso, sei davvero quello che sto pensando, sei davvero poco coraggioso a nasconderti dietro una facciata, che di ironico ha ben poco. E poi, il tuo simil dialetto, lascialo al personaggio del film :”Benvenuti alle Sud”. Perlomeno quello fa ridere!. Tu sei sicuro che invece non fai “piangere? . Alla tua prossima scemenza! .

  8. Caro giusaipp 65..prendi leziaun di grammatica..”l’ho è di più” nun s Po praupt laigg..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.