Maltempo: allerta meteo, ancora piogge al centrosud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maltempo_pontecagnano_2015_3Una nuova perturbazione proveniente dal Mediterraneo occidentale raggiungerà nelle prossime ore l’Italia, portando piogge e temporali sul centrosud, in particolare sulle zone ioniche.

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso meteo che prevede, a partire dalla tarda serata, temporali localmente anche molto intensi, accompagnati da fulmini, grandine e forti raffiche di vento, sulla Sicilia in estensione a Sardegna, Calabria, Basilicata e Puglia, specie sui settori orientali.

Il Dipartimento ha anche valutato una allerta arancione per l’intera fascia costiera delle Marche, per la Calabria Ionica e meridionale e per la Sicilia nord-orientale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.