Salerno Energia Vendite avvisa i cittadini: attenti ai falsi incaricati

Stampa
contrattiSalerno Energia Vendite comunica di aver ricevuto diverse segnalazioni dai propri clienti in merito al tentativo di truffe ed imbrogli posti in essere da falsi incaricati. I truffatori contattano telefonicamente i clienti richiedendo dati relativi alla fornitura di gas, oppure si presentano presso le abitazioni dei clienti muniti di falsi tesserini di riconoscimento, fingendo di essere autorizzati da Salerno Energia Vendite.

La società nella nota informa i cittadini che il nostro personale è autorizzato ad effettuare presso l’abitazione dei clienti unicamente la lettura del contatore. Il nostro personale, inoltre, non contatta i clienti telefonicamente per richiedere dati. La società avverte che i dati relativi ai clienti sono coperti dalla privacy e ricorda che il cliente, quindi, non è tenuto a fornire i propri estremi o informazioni riguardanti la propria fornitura a nessuno (numeri di telefono, codici fiscali, ecc.).

I dati acquisiti da questi falsi incaricati consentono di interrompere il rapporto di fornitura con Salerno Energia Vendite all’insaputa del cliente e l’utenza viene poi trasferita ad altra società. Invitiamo a denunciare questi veri e propri tentativi di truffa alle Autorità competenti. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o segnalazione, Salerno Energia Vendite S.p.A. consiglia di contattare subito il numero verde gratuito 800 012 144.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno Energia è invitata a non prendere per i fondelli gli utenti inviando fatture con l’addebito di consumi reali e consumi sovrastimati a capocchia, per fottere anticipi di soldi ai salernitani.

  • Salerno Energie Vendite facesse piuttosto attenzione a se stessa. Come amministratore unico si ritrova un sedicente dirigente che non ha né’ competenze ed esperienze professionali nel settore.
    Un nominato della politica politicante per il quale sprechiamo danaro pubblico per pagargli uno lauto stipendio ingiustificato.
    Questi continuano a grattarci le tasche per foraggiare i loro interessi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.