Basket, PB63: Lunedì debutto alla Finale Interzonale per l’under 20 Lady

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_esultanzaSi avvicina il momento della Finale Interzonale under 20 Femminile. Un nuovo ostacolo da superare per la Treofan Battipaglia per accedere così, anche quest’anno, all’atto conclusivo del campionato.

Lunedì, martedì e mercoledì: tutto concentrato in tre giorni. Ad inizio settimana prossima si decideranno, quindi, le quattro società che strapperanno il pass la Final Four in programma a Bologna il prossimo 27 e 28 marzo: “Appuntamento al quale vogliamo assolutamente partecipare, ma non dobbiamo disputare l’Interzona pensando di avere già la vittoria in tasca. Sarà fondamentale avere subito l’approccio giusto alla manifestazioneesclama alla vigilia il centro Lucrezia Costa -. Personalmente non conosco benissimo le squadre che andremo ad affrontare, ma essendo disponibile un solo posto per passare il turno è scontato che tutte lotteranno fino alla fine. Ma non dobbiamo avere paura di nessuno, siamo una squadra completa e possiamo ambire a traguardi importanti. L’importante sarà rimanere con i piedi per terra e giocare giorno dopo giorno con il massimo dell’impegno”.

 

Viterbo (Lazio 1), Muggia (Veneto/F.V.G. 2) e Varese (Lombardia 3) saranno le avversarie delle Lady di coach Riga, San Vincenzo Livornese (Li) sarà invece la location. Il debutto della Treofan avverrà lunedì alle 17:00 contro Varese.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.